Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio per Acquisto Vpr

Ciao a tutti!
    Verso Natale vorrei regalarmi il tanto agoniato e sudato Vpr... Vi chiedevo di consigliarmi sull'aquisto: Budget Max 3500 euro, no problemi di distanza di proiezione, mi interessa che non abbia molto effetto zanzariera e che i colori siano abbastanza fedeli... preferirei lcd visto che non so se soffro di arcobalenite e visto che dobbiamo guardarlo in diversi (per far contenti tutti...)...
    Leggendo qua e la mi sembra di capire che l'Epson TW500 sia una sicurezza anche se costa tanto (uscirà un tw500h???)... ditemi voi... Grazie
    Marco

Prima prova un buon DLP, quelli di fascia medio/alta sono meno propensi a mostrare l'arcobaleno.
    Io trovo MOOOLTO interessante il nuovo mitsubishi hc900, forse un po' rumorosetto, ma offre immagini splendide

Assolutamente fai prima delle visioni approfondite di DLP di ultima generazione. Attualmente danno risultati notevoli ed i costi sono sensibilmente calati.
    Ho letto un gran bene dei nuovi Benq, che oltretutto costano meno di altri marchi.
    Il TW500 è il top per chi soffre di arcobalenite, ma se non ne soffri, il campo è molto vasto.
    Ricordati: VEDI CON I TUOI OCCHI, POI SCEGLI

Con quella cifra

ti consiglio di andare a vedere il nuovo sim 2 domino 18, se non vedi l'arcobaleno vai tranquillo sono soldi ben spesi, anche perche' qualche mese fa' molta gente ha comprato la stessa macchina con la scritta 20 pagandola molto di piu'.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Gioppino ha scritto:
    Prima prova un buon DLP, quelli di fascia medio/alta sono meno propensi a mostrare l'arcobaleno.
    Io trovo MOOOLTO interessante il nuovo mitsubishi hc900, forse un po' rumorosetto, ma offre immagini splendide
    Grazie per il consiglio, cercherò di provare DLP di quel tipo... l'unica mia remora è che siamo in più persone ad usarlo (lo usiamo in famiglia) e magari gli altri potrebbero soffrire di arcobalenite...

Grazie ancora!!!
    Marco

maurocip ha scritto:
    Assolutamente fai prima delle visioni approfondite di DLP di ultima generazione. Attualmente danno risultati notevoli ed i costi sono sensibilmente calati.
    Ho letto un gran bene dei nuovi Benq, che oltretutto costano meno di altri marchi.
    Il TW500 è il top per chi soffre di arcobalenite, ma se non ne soffri, il campo è molto vasto.
    Ricordati: VEDI CON I TUOI OCCHI, POI SCEGLI
    Grazie per il consiglio!!
    Cercherò di provare con i miei occhi e con quelli di chi lo guarda con me...

Grazie!!
    Marco

Re: Con quella cifra

peppemar ha scritto:
    ti consiglio di andare a vedere il nuovo sim 2 domino 18, se non vedi l'arcobaleno vai tranquillo sono soldi ben spesi, anche perche' qualche mese fa' molta gente ha comprato la stessa macchina con la scritta 20 pagandola molto di piu'.

Ciao

Grazie per il consiglio...
    Sapresti indicarmi su che sito posso trovare le specifiche tecniche del domino 18 che me lo guardo?

Grazie ancora!
    Marco

Re: Re: Con quella cifra

lionmarck ha scritto:
    Grazie per il consiglio...
    Sapresti indicarmi su che sito posso trovare le specifiche tecniche del domino 18 che me lo guardo?
    Grazie ancora!
    Marco
    www.sim2.it

Ciao

io con il tuo budget forse acquisterei un sim2...
    è lunico vpr che ho visto in azione ma mi ha impressionato notevolmente..
    ciao

ho visto ora che ti era gia stato consigliato... sorry

Re: Re: Re: Con quella cifra

belfiore ha scritto:
    www.sim2.it

Ciao

Grazie!

Benassi ha scritto:

Grazie cmq!

Ciao,

E......PROVARE CON UN CRT

se ti interessa con quella cifra.......esce qualcosa sull'usato di molto valido, mentre nuovo, dovresti provare alla Maxivideo, tempo fa sul sito di avforum facevano una bella proposta

Eddy

Negozi

Benassi ha scritto:
    Non è che qualcuno conosce un negozio intorno a Modena (Parma, Reggio, Bologna...) dove posso vedere dal vivo come funzionano i Domino? E magari dove possano anche venderli, visto che faccio fatica a trovare i prezzi in internet...

Marco

Dender ha scritto:
    Ciao,

E......PROVARE CON UN CRT

se ti interessa con quella cifra.......esce qualcosa sull'usato di molto valido, mentre nuovo, dovresti provare alla Maxivideo, tempo fa sul sito di avforum facevano una bella proposta

Eddy
    Grazie per l'idea... un pensierino ce l'avevo fatto, è solo che ho bisogno di una cosa che ogni tanto sia portatile... e i CRT sono un pò ingombranti...

Grazie!

Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •