Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

infocus 4805 da riparare ?

premetto di non essere un esperto di vpr, ho comprato un infocus 4805 30 gg fa circa ( ampiamente soddisfatto), da 10 gg mi compare nella periferia (supero-lateralmente) dello schermo, visibile solo quando vi sono le bande nere che ne aumentano il contrasto (proiezione dvd) una luce bianca flebile (tipo punto luminoso)che si nota appena ma ormaimi ipnotizza più del film; la dimensione( del punto luminoso) è di circa 5 cm su base di 140 cm; può essere un guasto della lampada (è come un pixel che salta su uno schermo se mi passate il paragone)? vale la pena contattare l'assistenza o rientra nella norma? grazie anticipatamente e scusate per eventuali mancanze tecniche

Stessa cosa anche a me, sul lato sinistro del telo.

brutta notizia

tranicca ha scritto:
    Stessa cosa anche a me, sul lato sinistro del telo.
    Ce l'ho da una settimana e non ho problemi, comunque il vostro thread mi preoccupa molto.

Non credo affatto che sia normale.
    Al posto tuo mi fionderei all'assistenza Infocus; mi risulta che siano seri e che ti sostituiscano il vpr anche solo per uno specchietto difettoso.....e credo che questo sia, probabilmente, il tuo problema.

Ciao

Marco

P.S. Benvenuto nel forum!!!

Re: infocus 4805 da riparare ?

t. mattia ha scritto:
    premetto di non essere un esperto di vpr, ho comprato un infocus 4805 30 gg fa circa ( ampiamente soddisfatto), da 10 gg mi compare nella periferia (supero-lateralmente) dello schermo, visibile solo quando vi sono le bande nere che ne aumentano il contrasto (proiezione dvd) una luce bianca flebile (tipo punto luminoso)che si nota appena ma ormaimi ipnotizza più del film; la dimensione( del punto luminoso) è di circa 5 cm su base di 140 cm; può essere un guasto della lampada (è come un pixel che salta su uno schermo se mi passate il paragone)? vale la pena contattare l'assistenza o rientra nella norma? grazie anticipatamente e scusate per eventuali mancanze tecniche
    Non e' che e' il riflesso della luce che esce dalle feritoie anteriori del proiettore?
    Prova a mettere una mano davanti a queste feritoie e controlla se cambia qualcosa.

grazie questa sera torno a casa e provo vi farò sapere, se non funziona domani chiamo l'assistenza per eventuale riparazione il numero che ho trovato da chiamare tuttavia appare strano 0080004636287 ho paura che sia all'estero perchè mi risponde in inglese e non posso farlo dal cellulare!!!!!! se ne conoscete di alternativi mi fareste un grande favore (p.s me lo ha dato una signorina italiana che rispondeva al numero verede infocus trovato sul sito)

Re: Re: infocus 4805 da riparare ?

Cosmopavone ha scritto:
    Non e' che e' il riflesso della luce che esce dalle feritoie anteriori del proiettore?
    Prova a mettere una mano davanti a queste feritoie e controlla se cambia qualcosa.
    Per quello che mi riguarda il problema non è la luce residua, dato che ho una "riga" verticale, sul margine sinistro del telo, a confine con il bordo dell'immagine proiettata, se l'immagine e chiara non si vede niente, se proietta un immagine scura si vede questa riga ben definita, lunga per tutta l'immagine verticale diproiezione, e larga un paio/tre cm.

tornato a casa ho provato: neinte non è la luce residua, anzi colpito da malsana curiosità ho impostato lo schermo di fondo della scermata iniziale con il colore nero....orrore non solo una luce visibile come avevo notato ma tanti piccoli amici più sbiaditi che contornano tutto lo schermo (forse pronti ad esplodere) visibili per ora solo in questa modalità, se vuoi rovinarti la serata prova anche tu tranicca... mi sembra ormai chiaro che sia un problema della lampada. vi farò sapere come lavora l'assistenza infocus sperando di non dovermi riferire all'estero!

t. mattia ha scritto:
    tornato a casa ho provato: neinte non è la luce residua, anzi colpito da malsana curiosità ho impostato lo schermo di fondo della scermata iniziale con il colore nero....orrore non solo una luce visibile come avevo notato ma tanti piccoli amici più sbiaditi che contornano tutto lo schermo (forse pronti ad esplodere) visibili per ora solo in questa modalità, se vuoi rovinarti la serata prova anche tu tranicca... mi sembra ormai chiaro che sia un problema della lampada. vi farò sapere come lavora l'assistenza infocus sperando di non dovermi riferire all'estero!
    Mattia fammi sapere il numero da chiamare per l'assistenza e cosa ti hanno detto, sono fortemente interessato anche io....

scusa il ritardo ma sono stato via, comunque non ho più contattato l'assistenza perchè dopo aver portato il vpr da un tecnico abbiamo scoperto che il fascio di luce chiaro deriva dalla lente stessa e che per una serie di sfortunati riflessi su specchi che ho in casa finisce dove non è destinata , spostato il vpr scompare, prova anche tu. Se ti è utile comunque a me l'assistenza la fornisce a Milano audiogamma ( Via Calvi Milano)che distribuisce l'infocus 4805 a Milano a vari negozi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •