|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: infocus 4805 da riparare ?
-
13-10-2004, 18:02 #1
Member
infocus 4805 da riparare ?
premetto di non essere un esperto di vpr, ho comprato un infocus 4805 30 gg fa circa ( ampiamente soddisfatto), da 10 gg mi compare nella periferia (supero-lateralmente) dello schermo, visibile solo quando vi sono le bande nere che ne aumentano il contrasto (proiezione dvd) una luce bianca flebile (tipo punto luminoso)che si nota appena ma ormaimi ipnotizza più del film; la dimensione( del punto luminoso) è di circa 5 cm su base di 140 cm; può essere un guasto della lampada (è come un pixel che salta su uno schermo se mi passate il paragone)? vale la pena contattare l'assistenza o rientra nella norma? grazie anticipatamente e scusate per eventuali mancanze tecniche
-
13-10-2004, 23:17 #2
Junior Member
Stessa cosa anche a me, sul lato sinistro del telo.
-
15-10-2004, 14:35 #3
brutta notizia
tranicca ha scritto:
Stessa cosa anche a me, sul lato sinistro del telo.
-
17-10-2004, 13:03 #4
Senior Member
Non credo affatto che sia normale.
Al posto tuo mi fionderei all'assistenza Infocus; mi risulta che siano seri e che ti sostituiscano il vpr anche solo per uno specchietto difettoso.....e credo che questo sia, probabilmente, il tuo problema.
Ciao
Marco
P.S. Benvenuto nel forum!!!
-
17-10-2004, 19:03 #5
Re: infocus 4805 da riparare ?
t. mattia ha scritto:
premetto di non essere un esperto di vpr, ho comprato un infocus 4805 30 gg fa circa ( ampiamente soddisfatto), da 10 gg mi compare nella periferia (supero-lateralmente) dello schermo, visibile solo quando vi sono le bande nere che ne aumentano il contrasto (proiezione dvd) una luce bianca flebile (tipo punto luminoso)che si nota appena ma ormaimi ipnotizza più del film; la dimensione( del punto luminoso) è di circa 5 cm su base di 140 cm; può essere un guasto della lampada (è come un pixel che salta su uno schermo se mi passate il paragone)? vale la pena contattare l'assistenza o rientra nella norma? grazie anticipatamente e scusate per eventuali mancanze tecniche
Prova a mettere una mano davanti a queste feritoie e controlla se cambia qualcosa.
-
18-10-2004, 10:07 #6
Member
grazie questa sera torno a casa e provo vi farò sapere, se non funziona domani chiamo l'assistenza per eventuale riparazione il numero che ho trovato da chiamare tuttavia appare strano 0080004636287 ho paura che sia all'estero perchè mi risponde in inglese e non posso farlo dal cellulare!!!!!! se ne conoscete di alternativi mi fareste un grande favore (p.s me lo ha dato una signorina italiana che rispondeva al numero verede infocus trovato sul sito)
-
18-10-2004, 10:32 #7
Junior Member
Re: Re: infocus 4805 da riparare ?
Cosmopavone ha scritto:
Non e' che e' il riflesso della luce che esce dalle feritoie anteriori del proiettore?
Prova a mettere una mano davanti a queste feritoie e controlla se cambia qualcosa.
-
18-10-2004, 21:23 #8
Member
tornato a casa ho provato: neinte non è la luce residua, anzi colpito da malsana curiosità ho impostato lo schermo di fondo della scermata iniziale con il colore nero....orrore non solo una luce visibile come avevo notato ma tanti piccoli amici più sbiaditi che contornano tutto lo schermo (forse pronti ad esplodere) visibili per ora solo in questa modalità, se vuoi rovinarti la serata prova anche tu tranicca... mi sembra ormai chiaro che sia un problema della lampada. vi farò sapere come lavora l'assistenza infocus sperando di non dovermi riferire all'estero!
-
19-10-2004, 16:16 #9
Junior Member
t. mattia ha scritto:
tornato a casa ho provato: neinte non è la luce residua, anzi colpito da malsana curiosità ho impostato lo schermo di fondo della scermata iniziale con il colore nero....orrore non solo una luce visibile come avevo notato ma tanti piccoli amici più sbiaditi che contornano tutto lo schermo (forse pronti ad esplodere) visibili per ora solo in questa modalità, se vuoi rovinarti la serata prova anche tu tranicca... mi sembra ormai chiaro che sia un problema della lampada. vi farò sapere come lavora l'assistenza infocus sperando di non dovermi riferire all'estero!
-
15-11-2004, 14:26 #10
Member
scusa il ritardo ma sono stato via, comunque non ho più contattato l'assistenza perchè dopo aver portato il vpr da un tecnico abbiamo scoperto che il fascio di luce chiaro deriva dalla lente stessa e che per una serie di sfortunati riflessi su specchi che ho in casa finisce dove non è destinata , spostato il vpr scompare, prova anche tu. Se ti è utile comunque a me l'assistenza la fornisce a Milano audiogamma ( Via Calvi Milano)che distribuisce l'infocus 4805 a Milano a vari negozi