|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Collegamento PS2 a Tw10h
-
14-11-2004, 14:12 #1
Senior Member
Collegamento PS2 a Tw10h
Ciao a tutti e sopratutto sempre piu' complimenti per la vosta conoscenza in materia.
Oggi volevo porvi un quesito: ieri ho comprato li tw10h, magnifico.
Unico problema, che se relativo, e' il collegamento con la PS2.
Mentre il le immagini che arrivano dal DVD sono nitide e definite, noto invece che quelle dei giochi della Ps2 non lo sono del tutto.
Quindi vorrei chiedervi: dipende dal collegamento della Ps2 al videoproiettore, visto che uso il cavo originale o invece ad una imperfezione propria dei giochi stessi?
Grazie e ciao
-
15-11-2004, 08:16 #2
ps2
Ma ce l'hai il cavo che ti porta l'uscita della ps2 in scart RGB ?
Io il Vpr l'ho solo ordinato, pero' faro' questo tipo di collegamento.
Di dove sei ?
-
15-11-2004, 08:25 #3
Member
dai un'occhiata qui....
http://www.gebl-italia.com/Catalog/L....htm&Ck=EQQRIQ
-
15-11-2004, 13:49 #4
Senior Member
carloritoll.... nella mia ignoranza in materia di cavi ti posso solo dire che per ora l'ho collegata al vpr con il cavo in dotazione che quindi nel vpr non entra in scart ma con gli spinotti RGB bianco rosso e verde...provero' in futuro a il collegamento Svideo senza provare il collegamento componet, perche', sotto consiglio anche di un mio amico Turi, vorrei aveitare di dover ogni volta procedere ad agganciare il dvd o pa ps2
Se tu hai nuove notizie fammi sapere come anche io provvedero'.
-
15-11-2004, 15:38 #5
idea
Io non ho ancora provato, ma gia' mi sono attrezzato con una multiscart, che poi sara' collegata in uscita al VPR.
Meglio un po' di perdita di segnale in questo modo che passare dall'RGB al composito !!
-
15-11-2004, 16:02 #6
Senior Member
scusa ma non capisco: tu riesci ad uscire dalla ps2 con una scart?
-
15-11-2004, 16:25 #7batclick2003 ha scritto:
Dovrebbe esserci il classico cavo SCAR RGB in vendita a pochi Euro disponibile per "provare".
In alternativa, esiste la soluzione per collegarla direttamente in component, senza considerare quello che succede quando si vedono i film
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
15-11-2004, 17:40 #8batclick2003 ha scritto:
ps
se la usi come lettore dvd la devi modificare la ps2 !!
-
16-11-2004, 09:07 #9
Senior Member
carloritoll...penso di aver risolto il problema....ho comprato il cavo di collegamento svideo della ps2 e devo dire che adesso posso notare solo piu' le imperfezioni grafiche proprie della ps2
:o ....forse se volessi fare la pazzia per migliorere ancora quelle dovrei combiare console e prendere la xbox...comunque mi ritengo soddisfatto per ora.
Fammi sapere anche tu come ti trovi.