|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Dvd -> Holo3d -> Benq 7700 : quali connessioni??
-
06-09-2005, 10:55 #1
Senior Member
Dvd -> Holo3d -> Benq 7700 : quali connessioni??
In vista del mio prossimo acquisto BENQ 7700... mi sono posto il problema di procurarmi tutto ciò che serve per collegare il videopriettore a tutto il resto.... letto le caratteristiche ... CONFUSIONE TOTALE !!
Premesso che ho:
Lettore DVD Yamaha S550 con uscite Componet e RGBs (su scart)
HTPC con Holo3d rev.7
che tipo di connessione mi conviene usare??
Per il momento sfruttavo RGBs -> Holo3D -> Panny 100 tramite VGA
Posso migliorare il tipo di connessione ?? (Soprattutto tra HTPC e BENQ 7700)??
Grazie
P.S.: ho provato ad usare il tasto ricerca.. mi ha solo fatto capire che c'è di meglio ma non ho capito cosa !!
-
06-09-2005, 14:59 #2
Senior Member
e io, per farvi dispetto, lo collego in composito !!
-
06-09-2005, 15:40 #3
Semplice, dotati di ( e modifica ) un lettore modificabile SDI ( ammesso che quello che hai gia' non lo sia ), e se il nuovo proiettore ha l'ingresso DVI ( o HDMI ), dotati di una vga con tale uscita.
Poi setta il pc per uscire alla stessa risoluzione della matrice del proiettore ed il gioco e' fatto ..............
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 12:08 #4
Senior Member
Scusate ma mi stavo documentando...
per quanto riguarda l' ingresso HDMI del proiettore sembra ci siano problemi con l' accoppiata HTPC (fonte AFDigitale) per cui bisogna "scendere" al RGBHV.
La modifica al DVD la vedo poco realizzabile (troppo economico per avere questa possibilità e poi.. chi realizza queste modifiche??).
Ricapitolando:
DVD (component o RGBs??) --> HOLO3d --> RGBHV (quindi uscendo dalla Radeon tramite convertitore SDI-VGA)
l' ottimo sarebbe:
DVD (DVI) --> HOLO3d --> HDMI (uscendo dalla Radeon direttamente in DVI)
Il tutto rimappato per la matrice del VPR.
La domanda nasce spontanea :
QUALCUNO HA IL BENQ 7700 ED "ENTRA" CON L' HTPC TRAMITE HDMI ?????????
Grazie
-
07-09-2005, 12:16 #5stefano68 ha scritto:
Scusate ma mi stavo documentando...
per quanto riguarda l' ingresso HDMI del proiettore sembra ci siano problemi con l' accoppiata HTPC (fonte AFDigitale) per cui bisogna "scendere" al RGBHV.
La modifica al DVD la vedo poco realizzabile (troppo economico per avere questa possibilità e poi.. chi realizza queste modifiche??).
Ricapitolando:
DVD (component o RGBs??) --> HOLO3d --> RGBHV (quindi uscendo dalla Radeon tramite convertitore SDI-VGA)
l' ottimo sarebbe:
DVD (DVI) --> HOLO3d --> HDMI (uscendo dalla Radeon direttamente in DVI)
Il tutto rimappato per la matrice del VPR.
La domanda nasce spontanea :
QUALCUNO HA IL BENQ 7700 ED "ENTRA" CON L' HTPC TRAMITE HDMI ?????????
Grazie
L'ideale sarebbe SDI -> HOLO -> DVI
Mi sembra che hai le idee un po confuse ........
Saluti
Marco
-
07-09-2005, 12:27 #6
Senior Member
Opps...
sono confuso ma stavolta ho semplicemente sbagliato a scrivere !!
Cmq grazie.
P.S.: rimane il fatto che no so dove farmi (eventualmente) modificare il DVD e se hanno risolto il bug riscontrato da AfDigitale riguardo alla HDMI.
Che streeeeeessssssssss
-
07-09-2005, 18:09 #7
Ciao Stefano68:
ti consiglio di leggere anche il 3d del Toshiba MT700, in quanto è gemello del Benq PE7700 (la stessa Benq lo fabbrica in OEM per la Toshiba, e se apri il vpr di quest'ultima trovi il marchio Benq sui circuiti stampati dell'elettronica interna...). Quindi, ritengo possa avere lo stesso comportamento/barra problematiche, salvo una diversa programmazione del firmware ed altre eventuali differenze: cmq, un'occhiata e qualche prova non guastano.