Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 200 contro 10

200 contro 10

Scusate, c'è qualcuno che ha visto sia il tw 200h che il tw 10h ? C'è una differenza notevole o sono pressochè uguali?

Lo vorrei prendere domani ma non so se spendere meno di 1000€ e accontentarmi o spenderne qualsi 2000 e pretendere qualcosa in +

Io vorrei proiettare da un max di 4 mt e ottenere uno schermo con base non superiore ai 180cm Forse per uno schermo così piccolo non serve la luminosità del tw 200h ..!???!?

Inoltre, cosa si ottiene proiettando un'immagine da notebook di 1280x800 con i due modelli?

Grazie a tutti

Beh il tw10h non e' malvagio assolutamente ma il tw200 e' proprio tutta un altra cosa non e' solo la luminosita' maggiore che e' il dato meno importante ma oltre al contrasto piu' elevato
    la risoluzione che nel caso del tw200 e' quasi doppia.
    Visto poi che uno schermo di quasi 2 metri non e' proprio piccolo se puoi spendere il tw200 e' molto superiore anche se comunque il tw10h e' tutt'altro che disprezzabile.
    Ciao
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •