Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

SicilianBoy il 6200 com eil 6100 non ha entrate componet!
    per questo no puoi collegare uan fonte component direttamente, am solo tramite adattatore.
    cmq non si perde nulla in fatto di qualità del segnale.

scusate ma sono pazzo o nelle specifiche tecniche pero' c'e' scritto che ha l'uscita component il 6200???

Sicuramente (ora nn ho il link sottomano) c'è scritto che ha ingesso component via d-sub 15 pin.
    cioè tramite presa vga!

c'e' scritto questo....:

Terminali ingresso / uscita RGB,Component(YCbCr,YPbPr):Analog-D-sub 15 pin x 1 S-Video: Mini DIN 4 pin x 1 Composite-Video

quello che dici quindi sembrerebbe corretto...davvero un peccato che nn abbia neanche un'uscita component "pura"

quello ke dico.........è corretto, fidati!
    cmq non ci sono mica tanti problemi, c'è l'adattatore, in fondo non ha i YCbCr/YPbPr rca del component, ma cmq con il cavo VGA->Component non è che fai alcuna trasformazione, fai solo in modo che il segnale entri nel vpr.
    io non lo vedo come un grande problema!

P.S. non vedo l'ora che arrivi!

quindi quante cose posso collegare contemporaneamente al videoproiettore????xbox,lettore dvd,ps2 e ad esempio il decoder posso metterli tutti assieme?

tra parentesi l'ho trovato a catania(2 ore di macchina) il benq 6200 a "sole" 1210 euro.Cavolo sono davvero super tentato di prenderlo! (( e nn so che fareeeeee!

si puo' collegare al computer con htpc???!!!ma a che serve htpc??? ancora nn e' che mi sia chiaro...
    Ultima modifica di SicilianBoy; 10-11-2004 alle 17:35

contemporaneamente puoi collegare 3 sorgenti.
    1 vga (RGB o COMPONENT)
    2 S-video
    3 Video Composito

l'HTPC lo puoi collegare alla presa VGA.
    l'utilizzo migliore di un HTPC è che userai tutta la matrice del videoproiettore mappandola 1:1, il che vuol dire maggiore definizione di qualsiasi lettore stand alone.
    inoltre cmq se vuoi + info a proposito c'è una sezione del forum dedicata dove puoi trovare molte info!

allora è passato un po' di tempo, com'è questo 6200? All'altezza delle specifiche o no? questi 34dB si fanno sentire?
    Voi possessori ditemi le vostre impressioni.
    Ciao
    Paolo

Spero di non essere troppo OT ma vedo che si parla del benQ e del rainbow.
    Ma il PE5120 con la sua ruota da 5 segmenti a circa 1100 euro non è il bestbuy dei proiettori dlp entrylevel?
    Dove stà la "sola" ???

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •