|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
08-11-2004, 09:45 #1
Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 48
Infocus 5700 e malfunzionamento "sostituzione lampada"
Un mio amico possiede l'Infocus 5700 da circa 11 mesi. Ultimamente, dopo circa un'ora di funzionamento del vpr, compare a schermo l'indicazione "sostituzione lampada", anche se la lampada stessa ha appena 190 ore d’uso sulle 2000 previste. Spegnendo il vpr e lasciandolo raffreddare, all'accensione tutto è normale, e l'indicazione di sostituzione riappare dopo un certo tempo d’uso continuato. Tra i possessori d’Infocus 5700 qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? L'assistenza come si comporta se il problema fosse attribuibile ad un difetto della lampada, nonostante le poche ore d’uso? Grazie anticipatamente a chi potrà darmi delle indicazioni utili.
-
08-11-2004, 13:00 #2
Member
- Data registrazione
- May 2004
- Messaggi
- 68
Ho un infocus 5700 con circa 200 ore e va tutto bene.
Io andrei all'assistenza che dovrebeb sostituire tutto in garanzia.
Ale
-
08-11-2004, 14:41 #3
Dubito fortemente che cambino la lampada in garanzia.
Ciao Rosario.
-
08-11-2004, 17:51 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2003
- Messaggi
- 1.247
Gli infocus sono proiettori assemblati molto bene e con buona componentistica
Sono piu' propenso a pensare che sia un problema di qualche maledetto sensore e cambiato quello tutto si risolva nel migliore dei modi