|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problemi proiezione
-
07-11-2004, 12:51 #1
Junior Member
problemi proiezione
ciao,non capisco cosa abbia il mio proiettore.guardate l'immagine ho provato ad alzarlo da una parle ma ovviamente se riesco a riaddrizzare le fascie laterali mi si stortano quelle sopra e sotto.ma poi xè l'immagine proiettata è piu' piccola di quella della luce totale.
vi ringrazio
-
07-11-2004, 13:27 #2
Re: problemi proiezione
lauretta77 ha scritto:
ciao,non capisco cosa abbia il mio proiettore.guardate l'immagine ho provato ad alzarlo da una parle ma ovviamente se riesco a riaddrizzare le fascie laterali mi si stortano quelle sopra e sotto.ma poi xè l'immagine proiettata è piu' piccola di quella della luce totale.
vi ringrazio
Ricordo che hai comprato un proiettore da poco e che lo hai collegato al PC in RGB...
Dunque, hai controllato con quale risoluzione esci dalla scheda grafica verso il videoproiettore? E, poi, non esiste un setup del tuo videoproiettore per correggere l'immagine? Il proiettore dovrebbe, per quanto possibile, essere perpendicolare al piano di proiezione, all'incrocio delle diagonali e ad una distanza in cui il tiraggio dello zoom è ad un livello intermedio tra massimo e minimo...
Controlla queste cose e magari ricorda a tutti che modello hai...
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)