|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: pixel morti
-
07-11-2004, 12:28 #1
Senior Member
pixel morti
ciao ragazzi vi stresso ancora a voi visto che i negozianti della mia citta a stento sanno dellesistenza dei vpr e stento sanno che esistono quelli LCD...
visto che io non ho mai avuto il piacere di averne uno e neppure di vederne uno allopera chiedo a chi ne è gia in possesso se con il passare del tempo puo capitare che come da oggetto uno o piu pixel muoiano... magari se qualcuno può pure postare un esempio di ss con pixel dead o se mi sa dire se questo è un evento raro e se soprattutto per questo vale la garanzia...
vi ringrazio ... bye
-
07-11-2004, 19:05 #2
Senior Member
comè che qua in molti hanno esperenzie con vpr lcd e nessuno mi risponde ??? please... capisco che è un argomento ai piu magari noto ma per me che devo decidere se spendere 2000 mila euro vorrei sapere se poi mi tocca fare il callo a qualche pixel morto durante il film...
fatemi sapere le vs. esperienze in merito... please..
bye
-
07-11-2004, 19:14 #3Benassi ha scritto:
comè che qua in molti hanno esperenzie con vpr lcd e nessuno mi risponde ??? please... capisco che è un argomento ai piu magari noto ma per me che devo decidere se spendere 2000 mila euro vorrei sapere se poi mi tocca fare il callo a qualche pixel morto durante il film...
fatemi sapere le vs. esperienze in merito... please..
bye
Saluti
Marco
-
07-11-2004, 19:27 #4
Senior Member
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma è una cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci penserò una volta in piu allora per l'acquisto..
-
07-11-2004, 19:28 #5Benassi ha scritto:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma è una cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci penserò una volta in piu allora per l'acquisto..
Saluti
Marco
-
07-11-2004, 19:41 #6
Senior Member
la televisione... ce lho da 8 anni si vede sempre uguale
-
07-11-2004, 19:49 #7Benassi ha scritto:
la televisione... ce lho da 8 anni si vede sempre uguale
Saluti
arco
-
07-11-2004, 19:55 #8
Senior Member
è che io sono molto attratto per lidea di comprarmi un vpr ma conoscendomi so che non riuscirei a guardare un film se vedo un punto nero nella proiezione.. non farei che osservare quel punto per tutta la durata del film incazzandomi come una bestia... per questo chiedevo se la garanzia poteva valere qualcosa...
io ad esempio ho comprato un monitor per il pc lcd appena prese senza che averlo potuto provare prima lho portato a casa notando che vi erano 4 pixel bruciati.. per fortuna dopo un litigio con il commesso me lo sono fatto sostituire con unaltro (neppure quello fatto provare) che per fortuna era ok... il fatto è che per quel poco che ho capito con un vpr un solo pixel si noterebbe molto di piu visto lingrandimento dellimmagine...
cmq marco ti ringrazio per avermi risposto..
bye
-
07-11-2004, 19:57 #9Benassi ha scritto:
è che io sono molto attratto per lidea di comprarmi un vpr ma conoscendomi so che non riuscirei a guardare un film se vedo un punto nero nella proiezione.. non farei che osservare quel punto per tutta la durata del film incazzandomi come una bestia... per questo chiedevo se la garanzia poteva valere qualcosa...
io ad esempio ho comprato un monitor per il pc lcd appena prese senza che averlo potuto provare prima lho portato a casa notando che vi erano 4 pixel bruciati.. per fortuna dopo un litigio con il commesso me lo sono fatto sostituire con unaltro (neppure quello fatto provare) che per fortuna era ok... il fatto è che per quel poco che ho capito con un vpr un solo pixel si noterebbe molto di piu visto lingrandimento dellimmagine...
cmq marco ti ringrazio per avermi risposto..
bye
Saluti
Marco
-
07-11-2004, 20:54 #10
Advanced Member
Ma alternative ai digitali non ne esistono , i tritubo non hanno pixel ma sono macchine da formula uno con tutto quello che ne consegue ( assistenze e tarature pressoche eterne ) se a te puo andar bene ...
Digitale non equivale a pixel morto .. sappilo non funziona cosi
Con quello che costano non se ne venderebbero piu'
In ogni caso prima di acquistarlo puoi sempre provarlo con calma in negozio , se noti qualcosa che non va non lo compri ... fine del discorso
-
07-11-2004, 20:59 #11
Senior Member
infatti credo che farò cosi... venerdi andrò a vedere qualche vpr a mw...
grazie
-
07-11-2004, 21:02 #12
Advanced Member
Io con quella catena commerciale sono stato un po sfortunato comunque e' andata bene , ho riportato entro i gg di prova il proiettore difettoso in negozio e mi hanno restituito i soldi , in seguito ho acquistato da trony e sono soddisfatto