Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: pixel morti

pixel morti

ciao ragazzi vi stresso ancora a voi visto che i negozianti della mia citta a stento sanno dellesistenza dei vpr e stento sanno che esistono quelli LCD...
    visto che io non ho mai avuto il piacere di averne uno e neppure di vederne uno allopera chiedo a chi ne è gia in possesso se con il passare del tempo puo capitare che come da oggetto uno o piu pixel muoiano... magari se qualcuno può pure postare un esempio di ss con pixel dead o se mi sa dire se questo è un evento raro e se soprattutto per questo vale la garanzia...
    vi ringrazio ... bye

comè che qua in molti hanno esperenzie con vpr lcd e nessuno mi risponde ??? please... capisco che è un argomento ai piu magari noto ma per me che devo decidere se spendere 2000 mila euro vorrei sapere se poi mi tocca fare il callo a qualche pixel morto durante il film...
    fatemi sapere le vs. esperienze in merito... please..
    bye

Benassi ha scritto:
    comè che qua in molti hanno esperenzie con vpr lcd e nessuno mi risponde ??? please... capisco che è un argomento ai piu magari noto ma per me che devo decidere se spendere 2000 mila euro vorrei sapere se poi mi tocca fare il callo a qualche pixel morto durante il film...
    fatemi sapere le vs. esperienze in merito... please..
    bye
    Certo che puo' capitare.

Saluti
    Marco

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma è una cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci penserò una volta in piu allora per l'acquisto..

Benassi ha scritto:
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ma è una cosa gravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci penserò una volta in piu allora per l'acquisto..
    Conosci qualche prodotto immune da guasti, invecchiamento e deterioramenti vari ?

Saluti
    Marco

la televisione... ce lho da 8 anni si vede sempre uguale

Benassi ha scritto:
    la televisione... ce lho da 8 anni si vede sempre uguale
    I tubi catodici sono di gran lunga piu' resistenti di LCD e Plasma, questo e' sicuro .............

Saluti
    arco

è che io sono molto attratto per lidea di comprarmi un vpr ma conoscendomi so che non riuscirei a guardare un film se vedo un punto nero nella proiezione.. non farei che osservare quel punto per tutta la durata del film incazzandomi come una bestia... per questo chiedevo se la garanzia poteva valere qualcosa...
    io ad esempio ho comprato un monitor per il pc lcd appena prese senza che averlo potuto provare prima lho portato a casa notando che vi erano 4 pixel bruciati.. per fortuna dopo un litigio con il commesso me lo sono fatto sostituire con unaltro (neppure quello fatto provare) che per fortuna era ok... il fatto è che per quel poco che ho capito con un vpr un solo pixel si noterebbe molto di piu visto lingrandimento dellimmagine...
    cmq marco ti ringrazio per avermi risposto..
    bye

Benassi ha scritto:
    è che io sono molto attratto per lidea di comprarmi un vpr ma conoscendomi so che non riuscirei a guardare un film se vedo un punto nero nella proiezione.. non farei che osservare quel punto per tutta la durata del film incazzandomi come una bestia... per questo chiedevo se la garanzia poteva valere qualcosa...
    io ad esempio ho comprato un monitor per il pc lcd appena prese senza che averlo potuto provare prima lho portato a casa notando che vi erano 4 pixel bruciati.. per fortuna dopo un litigio con il commesso me lo sono fatto sostituire con unaltro (neppure quello fatto provare) che per fortuna era ok... il fatto è che per quel poco che ho capito con un vpr un solo pixel si noterebbe molto di piu visto lingrandimento dellimmagine...
    cmq marco ti ringrazio per avermi risposto..
    bye
    Se puo' esserti di conforto i proiettori DLP sono molto piu' resistenti, rimane ovviamente come in tutti i proietori digitali il cambio della lampada ogni 2000 o piu' ore a seconda del tipo della stessa.

Saluti
    Marco

Ma alternative ai digitali non ne esistono , i tritubo non hanno pixel ma sono macchine da formula uno con tutto quello che ne consegue ( assistenze e tarature pressoche eterne ) se a te puo andar bene ...
    Digitale non equivale a pixel morto .. sappilo non funziona cosi
    Con quello che costano non se ne venderebbero piu'
    In ogni caso prima di acquistarlo puoi sempre provarlo con calma in negozio , se noti qualcosa che non va non lo compri ... fine del discorso

infatti credo che farò cosi... venerdi andrò a vedere qualche vpr a mw...
    grazie

Io con quella catena commerciale sono stato un po sfortunato comunque e' andata bene , ho riportato entro i gg di prova il proiettore difettoso in negozio e mi hanno restituito i soldi , in seguito ho acquistato da trony e sono soddisfatto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •