|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: BenQ 7800: x basculare l'immagine proiettata?
-
04-11-2004, 19:28 #1
Bannato
BenQ 7800: x basculare l'immagine proiettata?
Ciao,
ho appena comperato il VPR BenQ 7800 e ne sono molto soddisfatto.
Riesco a vedere delle immagini veramente interessanti ma sono un imbranato di tecnica e di tutto quello che gira intorno alla videoproiezione. Ho letto anche il libretto in inglese ma non ho capito come si puo' modificare un'immagine proiettata sullo schermo.
Infatti spesso mi capita di appoggiare il VPR leggermente troppo in basso ed ottenere un immagine proiettata simile ad un rombo. Non è un rettangolo perfetto. Come si fa per rimaneggiare quell'immagine distorta e farla ridiventare un rettangolo?
grazie
-
05-11-2004, 19:16 #2
Operatore
rombo!
Ciao Ulisse spero che il proiettore ti stia dando grosse soddisfazioni!
Comunque per correggere questo parametro ,la funzione da utilizzare è il KEYSTONE o regolazione del trapezio , prova e vedrai.
Simone
-
05-11-2004, 19:38 #3
Re: BenQ 7800: x basculare l'immagine proiettata?
Ulisse ha scritto:
Ciao,
ho appena comperato il VPR BenQ 7800 e ne sono molto soddisfatto.
Riesco a vedere delle immagini veramente interessanti ma sono un imbranato di tecnica e di tutto quello che gira intorno alla videoproiezione. Ho letto anche il libretto in inglese ma non ho capito come si puo' modificare un'immagine proiettata sullo schermo.
Infatti spesso mi capita di appoggiare il VPR leggermente troppo in basso ed ottenere un immagine proiettata simile ad un rombo. Non è un rettangolo perfetto. Come si fa per rimaneggiare quell'immagine distorta e farla ridiventare un rettangolo?
grazieGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-11-2004, 19:40 #4
Operatore
Dimenticavo !! consiglio spudoratamente corretto !
-
05-11-2004, 20:39 #5
Senior Member
OT...Cutellone hai un PM
-
06-11-2004, 07:29 #6
Senior Member
Concordo anche mi con Cutellone.
-
06-11-2004, 07:58 #7
Bannato
Ciao Simone,
come sai è solo da qualche giorno che ho il BenQ 7800 ma già da ora posso dirti che mai immaginavo di comperare un videoproiettore cosi interessante a quel prezzo.
Grazie per i tuoi consigli.
-
06-11-2004, 16:02 #8
Bannato
Scusate l'inesperienza!
Nel libretto delle istruzioni non ne parla accuratamente.
Andando nel Menu/Keystone, ho notato che il Keystone sta a "-1".
Va bene così oppure devo porlo a "0"?
Quella ghiera che si trova accanto a quella x la messa a fuoco, serve solo per alzare ed ingrandire l'immagine?
Se dovessi usarla non deteriora affattol'immagine?
Grazie x le info