Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto ricerca e scelta di uno schermo treppiede con base tra i 210-220cm

ciao a tutti sto cercando uno schermo treppiede con una visione di base poco più di 2 metri
    mi andrebbe bene tra i 207 e i 219cm
    ovviamente con retro nero e bordi neri ai lati di 3cm
    gain tra 1 e 1.2 (1.1 sarebbe perfetto)
    regolabile totalemente in altezza
    solo 4:3 o 1:1

ho visto questo.... sembra perfetto..... ma costicchia un pò troppo
    http://www.proiettore24.it/schermo-a...-211-x-160-cm/

si trova qualcosa a meno o mi devo rassegnare a spendere 160euro?

Comperare la tela circa 60€ e costruirsi uno schermo altri 30-40€ di materiale...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie ellebiser..... ma mi servirebbe un treppiede, modello versatile come il celexon che ho messo nel link (sono tutti cosi alla fine)
    diaciamo che spenderei volentieri 160euro se il telo fosse con un gain superiore
    altrimenti volevo stare sui 100-120 per un 1.0

niente?? alla fine mi sa che per risparmiare e dato che non trovo nessun treppiede con un gain 1.1 - 1.2
    Ultima modifica di mallellu; 11-06-2012 alle 11:23

Credo che per iniziare sia un po' meglio della parete...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

magari avessi una parete libera dove proiettare....... ma non ho alternativa, non posso fissare nulla sopra il muro

neanche al soffitto?

no, quello è ancora più un problema....... un vero peccato perchè avrei speso meno e preso di meglio.... magari in seguito se libero la parete ci metterò subito uno schermo come si deve

Se ti appassionerai...una soluzione migliore si troverà di sicuro, intanto si inzia piano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •