Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vibrazione luminosita in eco mode z200

Ciao,

E' da un mesetto che il mio Z200 ogni tanto si mette a vibrare (luminosita) e lo fa sempre piu spesso...
    La cosa iniza a preoccuparmi non poco... la lampada ha 196 ore e il proiettore è di febbraio quindi ancora in garanzia.
    Penso sia o la lampada o il circuito di controllo della stessa visto che ieri ho provato a metterlo il normal mode (di solito lo tengo in eco) e ha smesso di farlo, quindi non è il dlp che va in crisi...
    Veniamo alle domande:
    Qualcuno sa cosa puo' essere?
    Sapete come è il centro di assistenza sharp per i video proiettori EL.TE di Antonello Adriano Via Ugo Foscolo, 26,Torino?

grazie e CIAO

Raffaele

Ciao Acris

Anche il mio dopo pochi giorni di utilizzo presentava quell'inconveniente da te lamentato, però, e qui faccio i dovuti scongiuri, dopo un po' non lo ha + fatto quindi ho pensato ad un rodaggio della lampada. Avevo visto lo stesso lampeggiamento in quello di Andrea ad Aosta sempre nei primi tempi di utilizzo poi non l'ho + sentito e non so come sia andata.
    Auguri!
    ciao
    civale

Ciao Raffaele, per ora (con toccamenti vari in posti facilmente immaginabili)il mio non mi da alcun problema pur avendo raggiunto circa il tuo stesso numero di ore......speriamo in bene!
    Per quanto riguarda EL.TE, quando avevo il Sony WPL 400 QM (è anche assistenza Sony) gliel'ho portato un paio di volte per normale pulizia e mi sono sempre trovato bene.
    E' corretto, competente, abbastanza cortese e......non troppo economico....
    Però, se sei ancora in garanzia (e lo sei) non dovresti avere problemi....

Ciao

Marco

P.S. e se fosse l'alimentatore della lampada?.....

Grazie Marco,
    allora glie lo porto asap...

Penso anche io sia l'alimentatore...

Il dubbio era solo se mettere nelle mani di qualocuno che non conosco il mio amato proiettore...

vedremo...

ciao

Raffaele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •