|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: collegamento 1:1 domino20H
-
05-11-2004, 21:25 #16
Senior Member
grazie... indago....
-
07-11-2004, 18:18 #17
Senior Member
nulla... nulla...nulla....
100 prove anche con RGBHV e cercabdo in tanti forum .....
nessuno ha l'accoppiata e mi suggerisce i suoi parametri esatti?
grazie in anticipo
-
04-01-2005, 15:11 #18
Salve, nei vari settaggi degli ingressi di segnale del domino20h nel component il vpr seleziona rgbs e yCrCb a 15 o 32khz, avendomi fatto fare su misura un cavo component di uso broadcasting (bello) quello usatoo da note aziende operanti nel video sat prof., ma il cavo sembra non supportare i 32khz che da vpr mi segnala fuori limite mentre a 15khz funziona tranquillamente.Consigliate trovarne un component a 32khz?Se si quale? e per quale motivo? il lettore dove va a collegarsi e' un sony dvp-7700es, preciso che come la sigla H lascia intuire ho anche il cavo HDMI Oehlback ad un Htpc, ma in questo caso volevo meglio capire il discorso nella fattispecie spiegato.Grrazie
-
04-01-2005, 15:22 #19luca67 ha scritto:
nulla... nulla...nulla....
100 prove anche con RGBHV e cercabdo in tanti forum .....
nessuno ha l'accoppiata e mi suggerisce i suoi parametri esatti?
grazie in anticipo
confermi?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-01-2005, 15:24 #20jp100 ha scritto:
Salve, nei vari settaggi degli ingressi di segnale del domino20h nel component il vpr seleziona rgbs e yCrCb a 15 o 32khz, avendomi fatto fare su misura un cavo component di uso broadcasting (bello) quello usatoo da note aziende operanti nel video sat prof., ma il cavo sembra non supportare i 32khz che da vpr mi segnala fuori limite mentre a 15khz funziona tranquillamente.Consigliate trovarne un component a 32khz?Se si quale? e per quale motivo? il lettore dove va a collegarsi e' un sony dvp-7700es, preciso che come la sigla H lascia intuire ho anche il cavo HDMI Oehlback ad un Htpc, ma in questo caso volevo meglio capire il discorso nella fattispecie spiegato.Grrazie
Credo che Gianni si riferisse al therad "ufficiale" per il Domino :
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=Domino
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
04-01-2005, 15:43 #21AlbertoPN ha scritto:
Il Cross posting è vietato da regolamento jp100
Credo che Gianni si riferisse al therad "ufficiale" per il Domino :
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=Domino
Mandi!
Alberto
Ops, scusate
lo apro subito
-
08-01-2005, 13:36 #22
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Un "uccellino" mi ha detto che ti dovrebbero essere arrivati ...
confermi?
Mandi!
Alberto
ho sentito "l'uccellino" e devo dire grazie all'ottima assistenza e disponibilità di SIM2.
Purtroppo non ho ancora messo in pratica i consigli per ritardi sui cavi ma le istruzioni e i consigli sono precisi e spero di non avere più problemi... appena mi sistemo posto ciò che mi è arrivato per altri con i miei stessi problemi e per commenti in generale
grazie e ciao
Luca