|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: aiuto!!! urgente!!! proiettore "piantato"
-
28-10-2004, 21:32 #1
Member
aiuto!!! urgente!!!
mi si e' piantato il proiettore 5 minuti fa. emette solo una luce blu e non riesco a spegnerlo. che devo fare? se stacco la corrente ho paura di sfavare la lampada. grazie anticipatamente per i consigli.
-
28-10-2004, 22:21 #2
Che proiettore è?
Hai provato ad usare i controlli sulla macchina e non quelli del telecomando?
Non credo che la lampada si "sfavi" per un solo distacco accidentale, come si farebbe altrimenti se salta accidentalmente la luce?Ivan
-
28-10-2004, 23:16 #3
Member
ho dovuto staccare il proiettore, e ho sventaglaito la lampada con un phon per provare a raffreddarla. ho poi acceso ed e' ripartito normalmente. pensate che la lampada ne abbia risentito? ciao e grazie
-
29-10-2004, 05:12 #4
sciamannah, il titolo della discussione è molto importante.
Di solito, con titoli che non spiegano il contenuto e/o non c'entrano nulla con il forum, vengono spostati in off topic:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=19336
La prossima volta scegli un titolo più consono, grazie
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-10-2004, 07:13 #5
Senior Member
sciamannah ha scritto:
ho dovuto staccare il proiettore, e ho sventaglaito la lampada con un phon per provare a raffreddarla. ho poi acceso ed e' ripartito normalmente. pensate che la lampada ne abbia risentito? ciao e grazie
Se il fenomeno persiste allora può essere un problema più serio da far risolvere al centro assistenza, a volte magari solo il tasto di accensione/spegnimento difettoso.
Scusa, ci diresti qul'è il proiettore in questione?
Ciao.
-
29-10-2004, 16:14 #6
Member
il prj e' l'optoma h3, del qual esono abbastanza contento. l'unica cosa che mi fa arrabbiare e' che tale prodotto cosra ora in italia 1900,00 eur e neglui usa circa 900. c'e chi sa darmi una spiegazione? ciao e grazie
-
29-10-2004, 23:40 #7
Senior Member
sciamannah ha scritto:
La lampada raggiunge alte temperature e si dovrebbe raffreddare lentamente... quindi proprio la lampada non credo abbia risentito dello spegnimento "forzato". Più che altro sono le elettroniche che hanno corso dei rischi.
Putroppo non mi ricordo il titolo di un thread di mesi fa in cui si discuteva di questi eventuali problemi; l'argomento era relativo ad accoppiare al vpr un ups.
Ti consiglio di cercarlo e di leggerlo: molto interessante!!
Teo