|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Affidabilita Infocus 4805 projection calculator
-
28-10-2004, 20:51 #1
Affidabilita Infocus 4805 projection calculator
Ciao a tutti,
avrei una domanda per i possessori del proiettore in oggetto:
dal momento che sto aspettando il gioiellino e la spedizione è stata rimandata di una settimana, vorrei cominciare ad ordinare il telo.
Per fare ciò devo però sapere la dimensione esatta dell' immagine che andrò a proiettare (+ o -).
Chi ha sotto mano il 4805 potrebbe verificare quanto è affidabile il programmino di Infocus per il calcolo dell' immagine proiettata e eventualmente mi potrebbe dire anche quanto è lungo il cavo M1-DA->VGA contenuto nella confezione?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
Saluti,
GabrieleComprare o aspettare...questo è il dilemma!
-
28-10-2004, 23:59 #2
Ok, facendo un giretto tra vecchi post sembrerebbe che il programmino di infocus sia abbastanza affidabile...
Non sono ancora riuscito a scoprire però quanto è lungo il cavo adattatore M1-DA->vga incluso con il vpr e se ha un attacco vga maschio o femmina.
Sui forum americani sembrerebbe che sia lungo più o meno 1.5 metri ed abbia una vga maschio all' estremo...
Non c'è qualche gentile possessore che mi può confermare questi dati?
Vorrei avere tutto pronto per l' arrivo della bestiolina!
Ciao,
GabrieleComprare o aspettare...questo è il dilemma!
-
29-10-2004, 14:07 #3Jimmilfenomeno ha scritto:
Ok, facendo un giretto tra vecchi post sembrerebbe che il programmino di infocus sia abbastanza affidabile...
Non sono ancora riuscito a scoprire però quanto è lungo il cavo adattatore M1-DA->vga incluso con il vpr e se ha un attacco vga maschio o femmina.
Sui forum americani sembrerebbe che sia lungo più o meno 1.5 metri ed abbia una vga maschio all' estremo...
Non c'è qualche gentile possessore che mi può confermare questi dati?
Vorrei avere tutto pronto per l' arrivo della bestiolina!
Ciao,
Gabriele
la vga è, ovviamente, maschio!!!mai visto una sk vga con connettoer maschio???
Byez