|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: chi conosce L' UP3 della sim2?
-
19-10-2004, 19:20 #1
Member
chi conosce L' UP3 della sim2?
ma lo conoscete ?xè non lo trovo da nessuna parte su internet.ciao
-
20-10-2004, 11:58 #2
Member
no ragazzi aiutatemi ,voglio sapere solo quanto contrasto ah.in internet ho fatto delle ricerche e nessuno ,ma proprio nessuno ne parla,esiste solo un up1.
Sta sera arriva il mio elettricista con questo up3 sim2 ma anche se dovvesse piacermicosa faccio?AIUTOOOOOOOOOOOOO
-
20-10-2004, 17:28 #3pidocchio ha scritto:
Sta sera arriva il mio elettricista con questo up3 sim2 ma anche se dovvesse piacermicosa faccio?AIUTOOOOOOOOOOOOO
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2004, 18:56 #4
Member
e si era molto peggio,ma sta sera mi è arrivato up3 che nessuno conosce xè è nuovissimo ,talmente nuovo da non esserci neancora sul sito madre.come estetica è veramente piccolo bello e anche leggero,si vede da dio senza zanzariara ne da 3 e ne da 2 metri.L'unica cosa è che siccome "come tutti sapete" il mio eletricista si puo' paragonare ad un idraulico non sa le caratteristiche e sul libretto d i istruzione non è presente ne il contrasto e ne gli ansilumen.Quando è arrivato gli ho subito chiesto se era un lcd o un dlp e come risposta ho avuto un "non lo so,che differenza cè?"OOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIO DIO.per fortuna ho scovato sulla scatola la scritta lcd quindi una cosa adesso la so,del resto posso andare solo a paragoni con altri proiettori.
ciao
-
21-10-2004, 18:14 #5
Junior Member
La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD
-
22-10-2004, 13:37 #6VERSUS ha scritto:
Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-10-2004, 14:09 #7VERSUS ha scritto:
La Sim2 non ha mai costruito LCD sono proiettori hitachi (scusate se non è scritto nel modo corretto) acquistati da hitachi e poi rimarchiati Sim2, come fanno altre case. Quindi non è un prodotto di alto livello però lo fanno pagare come tale.
Ovviamente parlo esclusivamente di LCD
pero' se mi dici che il 420 e' di altissimo livello te la passo...giapao at yahoo punto com
-
22-10-2004, 21:50 #8
Member
ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto
-
24-10-2004, 02:55 #9
Member
dai ragazzi datemi una opinione che sono ancora in tempo a cambiarlo.ciao
-
25-10-2004, 20:18 #10
Junior Member
pidocchio ha scritto:
ciao,oggi ho tolto l'adesivo con scritto sim2 e sotto c'era il modello cp-s210 della hitachi.ora mai l'ho comprato mi sembra molto bello anche s e non capisco cosa serve quel cavo rgb che sono 2 poli maschi.....bohhhhhh.
che ne dite del mio proiettore?siate buoni xè so già che siccome non lo ha nessuno non puo' essere un bel proiettore di entry level.ciao
vi ringrazio tanto
Una volta la scritta la cancellavano con lo spirito, ora neanche piu quello, che schifo.
X il 420. E' un proiettore che amo x il rapporto qualità/prezzo. Ovviamente la veridicità cromatica della tecnologia crt con qualche plus in meno. Però il crt ci permette di vivere quei colori e contrasti che il direttore della fotografia assieme al regista hanno deciso di impressionare sulla pellicola
-
25-10-2004, 20:32 #11
Junior Member
AlbertoPN ha scritto:
E dicci un pò .. quale sarebbe un bel LCD di alto livello ??
Mandi!
Alberto
Sicuramente tra le varianti possibili tra i vari prodotti LCD c'è quello che si vede meglio e quello che si vede peggio.
Quindi ci sarà un alto e un basso livello
-
25-10-2004, 21:25 #12VERSUS ha scritto:
PTAE700ma. Ne hai mai sentito parlare?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)