|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Tw10 pixel acceso verde
-
25-10-2004, 09:48 #1
Tw10 pixel acceso verde
Da ieri ho un pixel sempre acceso di colere verde.
Sono un po' demoralizzato... dopo soli 5 mesi dall'acquisto.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? L'Epson fa rientrare in garanzia questo tipo di difetto o devono essere aleno un certo numero? La posizione è ininfluente o valutano anche il grado di disturbo?..
Grazie per le informazioni (e le parole di conforto!!!)
Flavio
-
25-10-2004, 12:08 #2
Anche a me è venuto dopo un mese un pixel verde che rimane sempre acceso. Fortunatamente è proprio in basso a sinistra.
Comunque su uno schermo da 80 pollici si fa fatica a vederlo.
A te dove ti è comparso?
Ciao
-
25-10-2004, 14:27 #3
Il pixel si trova nel quadrante superiore a sinistra (proietto da soffitto) verso il centro dello schermo e devo dire che si nota un bel po' perché è verde molto forte e spicca per la sua posizione.
Non è assolutamente in una zona periferica e purtroppo si nota abbondantemente in un buon 70-80 % delle scene (si vede poco solo quando nella zona ci sono aree verdi chiare e cioè molto raramente).
Mi sono recato ad un centro assistenza Epson di Roma e su suggerimento della titolare molto disponibile e gentile ho chiamato il servizio Epson.
Ho trovato degli interlocutori molto cortesi e disponibili ma purtroppo non ho ancora avuto risposta (dovrò richiamare domani per parlare con la persona responsabile).
Aggiornamenti appena disponibili.
Flavio