Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Citazione Originariamente scritto da kareL85 Visualizza messaggio
    Si avevo intenzione di provare su di un lenzuolo bianco e uno grigio per il discorso della "profondità" del nero,anche se onestamente non so che tonalità d grigio dovrei utilizzare,voi avete un'idea?
    per gli occhialini va bene questo sito?
    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_73225.html
    Non conosco quel sito, arrivato l' optoma HD300X ??? che telo hai preso ?? posta delle foto

Sono ancora in attesa del vpr!! ormai penso che arriverà lunedi non credo che il sabato facciano consegne! per il telo aspetto di provare il vpr!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Non conosco quel sito, arrivato l' optoma HD300X ??? che telo hai preso ?? posta delle foto
    Appena arrivato e scartato il vpr optoma!! sn emozionato ora mi tocca stendere qualche lenzuolo e provarlo haha

ho visto che manca la centralina per il 3D. Sono andato da Trony e ho trovato centralina più un occhialino optoma a 130 euro è un buon prezzo?
    Ultima modifica di kareL85; 05-04-2012 alle 00:47

Ecco come ho allestito momentaneamente la saletta!
    Ovviamente per molte cose sto accomodando attualmente e col tempo andrò a modificare un po di cose..Come potete vedere sto utilizzando come schermo un lenzuolo 2,75 x 2 in attesa dello schermo (2.75 x 1,5).Ho notato che sulla parete(grigio/verdastra) i colori forse erano lievemente più accesi rispetto che il lenzuolo bianco per cui sto pensando di mettere qualcosa d grigio alla parte posteriore del lenzuolo e vediamo come va..(tutto ciò per capire se l'optoma x300 preferisce schermo bianco o grigio).Cmq roba da poco perchè si vede bene ugualmente nessuna tragedia.
    Poi sto accomodando riguardo la posizione del vpr in quanto se notate c'è un lampadario che ostruirebbe la vista se lo posizionassi sul tetto,cmq da dove è messo il vpr attualmente il lampadario nn mi da alcun problema..
    E infine la posizione delle casse audio purtroppo i fili nn arrivano ad una lunga distanza..dovrò cambiarli.E ho scoperto che il salone dispone di un sistema di audiodiffusione e ad ogni angolo della parete ho delle uscite per le casse..insomma l'audio nn mancherà!
    Chi vuole può commentare come vi sembra e magari dare qualche consiglio che è sempre ben accetto!

Me pazzissimo alle prese con la cucitura del lenzuolo!! hahaha

Beh..ti aspetta un lungo lavoro, ti suggerirei di tensionare meglio "lo schermo". Se tu potessi aggiungere una cornice larga 7-10 cm miglioreresti l'aspetto e la percezione di contrasto, oltre che a poter fissare meglio il tuo attuale lenzuolo.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

si si questo lenzuolo è semplicemente provvisorio..appena potrò comprerò lo schermo! devo valutare anche il colore tra bianco e grigio..
    Inoltre occhiali RF o ZD201? so che in termini di qualità sono pari,ma la lente più grande vale quei 30 euro in più degli RF?

per me mi ripeto non li vale.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ho visto che manca la centralina per il 3D. Sono andato da Trony e ho trovato centralina più un occhialino optoma a 130 euro è un buon prezzo?
    Guarda che non ci vuole nessuna "centralina per il 3d" che non so manco cosa voglia dire...io ho preso gli occhialini 3d e basta, con 130.00 ti compravi 2 occhialini 3d e ti avanzavano ancora 10.00 se li compravi online !!bei ladroni alla Trony.

Riguardo alla stanza, c'è di buono che è di buone dimensioni, questo è l' importante !!poi il pavimento in legno, per il resto : ma è la sala di tua nonna ??

fossi in te leverei un bel po di cianfrusaglie le casse le devi fissare a muro e nascondere i cavi in delle canaline, poi il vpr lo metterei a soffitto con una bella staffa, pitturerei i muri di un colore scuro, via quel lampadario, insomma ce n' è da fare...

No ma ancora nn ho preso gli occhialini volevo delle delucidazioni riguardo RF e ZD201!!
    Si be la casa è anni 90 anzi che ho la fortuna di averla per me!
    Hai ragione ora provvedo per la disposizione delle casse...riguardo la tintura del muro.."qualcuno" potrebbe chiamare la polizia heheh

No ma ancora nn ho preso gli occhialini volevo delle delucidazioni riguardo RF e ZD201!!
    Si be la casa è anni 90 anzi che ho la fortuna di averla per me!
    Hai ragione ora provvedo per la disposizione delle casse...riguardo la tintura del muro.."qualcuno" potrebbe chiamare la polizia heheh
    qui gli occhialini : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_acc...li_optoma.aspx
    Io ho 3 ZD201 e vanno benissimo, gli altri non li ho mai provati e se ne scegli un modello devi prenderli tutti uguali e !!
    Non ho capito : la stanza è tua ??non mi sembra anni 90 ma 1800 come mobili non puoi pitturare le pareti ??
    scusa ma L' amply dov'è che non lo vedo ??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •