Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto ! staffa a soffitto per sharp xv-z201e

Salve a tutti.
    Sono in attesa dello sharp xv-z201e.
    Nel frattempo vorrei preparare la staffa a soffitto, modificando quella del sanyo plv-z1 (cambiando esclusivamente la base).
    Potrebbe qualcuno essere così gentile da passarmi le misure o uno schemino dei fori sotto al proiettore ?
    Grazie anticipatamente.

Non ho lo Sharp, ma con la funzione ricerca del forum, ho trovato qualcosa (ci vuole al massimo qualche secondo):

http://www.avforum.it/showthread.php...affa+AND+sharp

Se cerchi altro materiale ti basta inserire nel motore di ricerca "staffa AND sharp"

erick81 ha scritto:
    Non ho lo Sharp, ma con la funzione ricerca del forum, ho trovato qualcosa (ci vuole al massimo qualche secondo):

Se cerchi altro materiale ti basta inserire nel motore di ricerca "staffa AND sharp"
    Come già consigliato da Erick (sempre pronto a dare una mano )
    se hai voglia di autocostruirtela quello è un ottimo sistema per scendere "decisamente" dal soffitto e poter occultare tutti i cavi all'interno del tubo in alluminio (che consente anche il passaggio del connettore DVI che non è proprio come un minijack stereo )
    Immagini allegate Immagini allegate

Davide64 ha scritto:
    Come già consigliato da Erick (sempre pronto a dare una mano )
    se hai voglia di autocostruirtela quello è un ottimo sistema per scendere "decisamente" dal soffitto e poter occultare tutti i cavi all'interno del tubo in alluminio (che consente anche il passaggio del connettore DVI che non è proprio come un minijack stereo )
    Ehi, mi ero perso la foto "in opera", ottima realizzazione, complimenti Davide

Riccardo

erick81 ha scritto:
    Ehi, mi ero perso la foto "in opera", ottima realizzazione, complimenti Davide

Riccardo
    Quello è venuto bene, adesso spero di riuscire a "riempire" bene e soprattutto a far funzionare bene """anche grazie a te e agli altri forumiani" questo nuovo giocattolino che mi è appena arrivato (Full ATX come da te consigliato...
    Immagini allegate Immagini allegate

Davide64 ha scritto:
    Quello è venuto bene, adesso spero di riuscire a "riempire" bene e soprattutto a far funzionare bene """anche grazie a te e agli altri forumiani" questo nuovo giocattolino che mi è appena arrivato (Full ATX come da te consigliato...
    Ottimo, quanto hai speso, se si può sapere, per il case??

P.S. Se hai bisogno di aiuto per la config chiedi pure...

erick81 ha scritto:
    Ottimo, quanto hai speso, se si può sapere, per il case??
    Quello che ho risparmiato sulla staffa l'ho speso per il case:

http://www.digitalconnection.com/Pro...ases/ht400.asp

erick81 ha scritto:

P.S. Se hai bisogno di aiuto per la config chiedi pure...
    stanne pur certo...!

erick81 ha scritto:

Grazie per la segnalazione, in effetti il tasto "cerca" a volte viene dimenticato.

rsansonetti ha scritto:
    Grazie per la segnalazione, in effetti il tasto "cerca" a volte viene dimenticato.
    Prego!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •