Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telo con pieghe che fare?

Buon giorno a tutti frequento spesso questo forum, ed e veramente fantastico che si possano condividere nozioni e consigli,e io proprio di questo avrei bisogno di un consiglio.
    Riguarda un telo ti proiezione da 100"circa con cornice fissa regalato,i da un amico che non ne fa piU uso,cornice perfetta Enza problemi ma il telo lui l'ha smontato e piegato i 4 come fosse un lenzuolo invece di arrotolarlo come dovrebbe essere fatto,ora il telo e di quelli che si mettono in tensione ,con delle aste passate all'interno dei lati e tenute in tensione con degli elastici grossi che io ho cambiato e messo già in tensione ,purtroppo pero le pieghe si vedono comunque cosa faccio provo a scaldare le pieghe con il phon ? O se qualche soluzione per questo onor mi resta che cambiare il telo?
    Grazie a tutti in anticipo guss
    gustavo

sapresti indicare marca e modello, giusto per capire la qualità del telo e di che cosa è composto.

sinceramente no,il telo anche posteriormente non ha nessuna marca o o alcuna etichetta nemmeno di conformita purtroppo,ma sembrerebbe una composizione plastica e devo dire che ieri lho messo in tensione con gli elastici e devo dire che e migliorato parecchio da come e ra ad oggi,forse con il caldo si tendera ancora di piu ....lo spero perche comunque le riche delle pieghe un po si notano ancora :-(
    gustavo

tienilo in tensione senza scaldarlo troppo se il materiale è flessibile vedrai che si sistemerà...

Si e abbastanza flessibile credo ,faro come lo lascio che si tenda il piU possibile tra un po' sarà anche piU caldo e forse aumenterà anche la dilatazione grazie mille
    Guss
    gustavo

di niente figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •