Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Telo con pieghe che fare?

Buon giorno a tutti frequento spesso questo forum, ed e veramente fantastico che si possano condividere nozioni e consigli,e io proprio di questo avrei bisogno di un consiglio.
    Riguarda un telo ti proiezione da 100"circa con cornice fissa regalato,i da un amico che non ne fa piU uso,cornice perfetta Enza problemi ma il telo lui l'ha smontato e piegato i 4 come fosse un lenzuolo invece di arrotolarlo come dovrebbe essere fatto,ora il telo e di quelli che si mettono in tensione ,con delle aste passate all'interno dei lati e tenute in tensione con degli elastici grossi che io ho cambiato e messo già in tensione ,purtroppo pero le pieghe si vedono comunque cosa faccio provo a scaldare le pieghe con il phon ? O se qualche soluzione per questo onor mi resta che cambiare il telo?
    Grazie a tutti in anticipo guss
    gustavo

sapresti indicare marca e modello, giusto per capire la qualità del telo e di che cosa è composto.

sinceramente no,il telo anche posteriormente non ha nessuna marca o o alcuna etichetta nemmeno di conformita purtroppo,ma sembrerebbe una composizione plastica e devo dire che ieri lho messo in tensione con gli elastici e devo dire che e migliorato parecchio da come e ra ad oggi,forse con il caldo si tendera ancora di piu ....lo spero perche comunque le riche delle pieghe un po si notano ancora :-(
    gustavo

tienilo in tensione senza scaldarlo troppo se il materiale è flessibile vedrai che si sistemerà...

Si e abbastanza flessibile credo ,faro come lo lascio che si tenda il piU possibile tra un po' sarà anche piU caldo e forse aumenterà anche la dilatazione grazie mille
    Guss
    gustavo

di niente figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •