Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Domino 20 Firmware

Domino 20 Firmware

Ciao a tutti,
    ho letto in giro che è possibile aggiornare il firmware di questa macchina, ma non sono riuscito a trovare link!! Qualcuno mi da una dritta??

Grazie,
    Fabrizio

Re: Domino 20 Firmware

Fabrysious ha scritto:
    Ciao a tutti,
    ho letto in giro che è possibile aggiornare il firmware di questa macchina, ma non sono riuscito a trovare link!! Qualcuno mi da una dritta??

Grazie,
    Fabrizio
    Ciao, se ti riferisci al firmware per mappare 1:1 la matrice devi rivolgerti al rivenditore Sim2 che ti farà l'upgrade.
    La politica di Sim2, infatti, è di realizzare l'upgrade in assistenza e non tramite il "fai da te".

A tutti
    Renato

Non ci posso credere: nessuno ha ritato fuori il software per farlo a casuccia??

Volete dire che invece di fare un operazione da 2 minuti a casuccia, devo andare a farla fare da un tipo che probabilemnte non sa neppure di cosa sto parlando, che mi terrà il proiettore in negozio per tanti giorni, etc etc?

Dai, siate buoni, vi supplico: linkatemi ad un link!!

Fabry

Mi sono linkato da solo ad un link:

http://www.royco.co.kr/products/sim2..._xtra_2004_05/

qua si trova il software per l'upgrade con il firmware del HT300... la ricerca continua! Se qualche anima pia riesce a risparmiarmela....

Ciao,
    Fabry

Fabrysious ha scritto:
    Mi sono linkato da solo ad un link:

http://www.royco.co.kr/products/sim2..._xtra_2004_05/

qua si trova il software per l'upgrade con il firmware del HT300... la ricerca continua! Se qualche anima pia riesce a risparmiarmela....

Ciao,
    Fabry
    Io (non so perchè) ascolterei il consiglio di Renato, e lo seguirei spassionatamente. Se durante il download ti "succede qualcosa" e ti si pianta la macchina ... l'operazioncina da due minuti si trasformerà in un incubo di qualche giorno e ... naturalmente non gratis .

Non dire che i tecnici non sanno di cosa stai parlando ... qualcuno potrebbe anche offendersi .....

Il sito Koreano, oltre tutto, non riporta neppure le versioni ufficiali del SW destinato a ciascuna macchina ... per cui oltre a piantarla, se il centro di assistenza ti trova anche una beta version installata .... poi ti voglio vedere a spiegarlo.

Ah .. la garanzia decade tout cour ....

Sei ancora convinto di volerlo fare?
    Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Fabrysious... non so perche' ma seguire il consiglio di alberto...

sara' perche c'ha scritto operatore sotto... sara' perche qualcuno sa dove lavora... sara' perche...

mah...

(ah dimenticavo se vai a fare l'upgrade al service sim2 ad alberto non gliene viene in tasca nulla...)

Ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    Fabrysious... non so perche' ma seguire il consiglio di alberto...

sara' perche c'ha scritto operatore sotto... sara' perche qualcuno sa dove lavora... sara' perche...

mah...

(ah dimenticavo se vai a fare l'upgrade al service sim2 ad alberto non gliene viene in tasca nulla...)

Ciao

Raffaele
    Tanti auguri, me ne sono accorto solo adesso !!!!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

grassie alberto, sei il secondo wow...

Maurochip ti ha battuto di 10minuti sul forum htpc...

vabbe'dai anche a te torta alla ricotta ed un bicchiere di sangue di giuda...

ciao

Raffaele

Ok, mi avete convinto! Visto che girate dalle parti di Torino, sapete anche indicarmi il centro Sim2??

Grassssie!!

Fabrysious ha scritto:
    Non ci posso credere: nessuno ha ritato fuori il software per farlo a casuccia??

Volete dire che invece di fare un operazione da 2 minuti a casuccia, devo andare a farla fare da un tipo che probabilemnte non sa neppure di cosa sto parlando, che mi terrà il proiettore in negozio per tanti giorni, etc etc?

Dai, siate buoni, vi supplico: linkatemi ad un link!!

Fabry
    Mumble... allora

Renato ti ha detto esattamente come stanno le cose, e qui te lo dico da Dominista, che come tutti i doministi qui dentro hanno sganciato il proiettore dalla staffa e sono andati in assistenza (consigliata dalla SIM2 stessa , non ti mandano da un cantinaro ) di proprio pugno... e ti assicuro che il tutto mi e' durato 20 minuti, e non giorni come dici tu, perche' l'operazione te la fanno "al volo", e chi te la fa' e' sicuramente un tecnico che lo sa' fare... tranqui..
    Oltretutto cosi sei coperto da rischi, mentre se te lo fai da solo, se dovesse succedere qualcosa..sono fatti tuoi

Ciao e buon Upgrade
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •