|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Domino 20 Firmware
-
21-10-2004, 08:29 #1
Domino 20 Firmware
Ciao a tutti,
ho letto in giro che è possibile aggiornare il firmware di questa macchina, ma non sono riuscito a trovare link!! Qualcuno mi da una dritta??
Grazie,
Fabrizio
-
21-10-2004, 09:04 #2
Re: Domino 20 Firmware
Fabrysious ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto in giro che è possibile aggiornare il firmware di questa macchina, ma non sono riuscito a trovare link!! Qualcuno mi da una dritta??
Grazie,
Fabrizio
La politica di Sim2, infatti, è di realizzare l'upgrade in assistenza e non tramite il "fai da te".
A tutti
Renato
-
21-10-2004, 09:24 #3
Non ci posso credere: nessuno ha ritato fuori il software per farlo a casuccia??
Volete dire che invece di fare un operazione da 2 minuti a casuccia, devo andare a farla fare da un tipo che probabilemnte non sa neppure di cosa sto parlando, che mi terrà il proiettore in negozio per tanti giorni, etc etc?
Dai, siate buoni, vi supplico: linkatemi ad un link!!
Fabry
-
21-10-2004, 13:19 #4
Mi sono linkato da solo ad un link:
http://www.royco.co.kr/products/sim2..._xtra_2004_05/
qua si trova il software per l'upgrade con il firmware del HT300... la ricerca continua! Se qualche anima pia riesce a risparmiarmela....
Ciao,
Fabry
-
22-10-2004, 14:04 #5Fabrysious ha scritto:
Mi sono linkato da solo ad un link:
http://www.royco.co.kr/products/sim2..._xtra_2004_05/
qua si trova il software per l'upgrade con il firmware del HT300... la ricerca continua! Se qualche anima pia riesce a risparmiarmela....
Ciao,
Fabry
Non dire che i tecnici non sanno di cosa stai parlando ... qualcuno potrebbe anche offendersi .....
Il sito Koreano, oltre tutto, non riporta neppure le versioni ufficiali del SW destinato a ciascuna macchina ... per cui oltre a piantarla, se il centro di assistenza ti trova anche una beta version installata .... poi ti voglio vedere a spiegarlo.
Ah .. la garanzia decade tout cour ....
Sei ancora convinto di volerlo fare?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-10-2004, 14:10 #6
Fabrysious... non so perche' ma seguire il consiglio di alberto...
sara' perche c'ha scritto operatore sotto... sara' perche qualcuno sa dove lavora... sara' perche...
mah...
(ah dimenticavo se vai a fare l'upgrade al service sim2 ad alberto non gliene viene in tasca nulla...)
Ciao
Raffaele
-
22-10-2004, 14:13 #7acris ha scritto:
Fabrysious... non so perche' ma seguire il consiglio di alberto...
sara' perche c'ha scritto operatore sotto... sara' perche qualcuno sa dove lavora... sara' perche...
mah...
(ah dimenticavo se vai a fare l'upgrade al service sim2 ad alberto non gliene viene in tasca nulla...)
Ciao
Raffaele
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
22-10-2004, 14:15 #8
grassie alberto, sei il secondo wow...
Maurochip ti ha battuto di 10minuti sul forum htpc...
vabbe'dai anche a te torta alla ricotta ed un bicchiere di sangue di giuda...
ciao
Raffaele
-
22-10-2004, 14:17 #9
Ok, mi avete convinto! Visto che girate dalle parti di Torino, sapete anche indicarmi il centro Sim2??
Grassssie!!
-
22-10-2004, 14:32 #10Fabrysious ha scritto:
Non ci posso credere: nessuno ha ritato fuori il software per farlo a casuccia??
Volete dire che invece di fare un operazione da 2 minuti a casuccia, devo andare a farla fare da un tipo che probabilemnte non sa neppure di cosa sto parlando, che mi terrà il proiettore in negozio per tanti giorni, etc etc?
Dai, siate buoni, vi supplico: linkatemi ad un link!!
Fabry
Renato ti ha detto esattamente come stanno le cose, e qui te lo dico da Dominista, che come tutti i doministi qui dentro hanno sganciato il proiettore dalla staffa e sono andati in assistenza (consigliata dalla SIM2 stessa, non ti mandano da un cantinaro
) di proprio pugno... e ti assicuro che il tutto mi e' durato 20 minuti, e non giorni come dici tu, perche' l'operazione te la fanno "al volo", e chi te la fa' e' sicuramente un tecnico che lo sa' fare... tranqui..
Oltretutto cosi sei coperto da rischi, mentre se te lo fai da solo, se dovesse succedere qualcosa..sono fatti tuoi
Ciao e buon UpgradeIl TV curvo è anti-costituzionale