Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivato: Benq 7800

Arrivato: Benq 7800

Finalmente ho ricevuto questo splendido proiettore. Già aprendo la scatola si trovano le buone notizie, cavi in abbondanza per qualsiasi tipo di collegamento.
    Lo collego in fretta e furia in component interlacciato al mio fido Sony 7700, lo colloco al posto del mio vetusto Nec LT84 e via, si parte.
    Ok, arrivavo da un videoproiettore ormai ultrasorpassato (ma che se cavava ancora) ma signori, che immagine! Luce spuria inesistente, colorimetria eccellente e soprattutto praticamente niente dithering, per un'immagine dettagliata e riposante.

Già estasiato per l'assaggio, lo collego quindi all'HTPC tramite DVI e l'immagine guadagna ancora di più in dettaglio, e anche la tridimensionalità aumenta notevolmente.

Per finire, passo ai demo in Alta definizione contenuti nel mio PC e... spettacolo puro.

Insomma, un proiettore che consiglio a tutti in maniera spassionata, soprattutto in considerazione del rapporto qualità/prezzo che lo rende imbattibile. Sicuramente non temo smentite se affermo che sotto i 3000 euro non si trova di meglio, oggi come oggi.

In chiusura, un ringraziamento particolare a Berti Simone di Homecinemasolution che mi ha venduto questo proiettore. Una persona squisita, disponibile che mi ha assistito in maniera eccellente per tutta la vendita. Raccomandato calorosamente.

mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto dell'acquisto, anch'io ho intenzione di comprare il BenQ PE7800 ed il tuo entusiasmo mi stimola molto.

una domanda: io dovrei porlo ad una distanza dallo schermo dl ml 3,50, mi sai dire che base di schermo riuscirei ad ottenere?

grazie

Antonio

ciao LERU76 sono ziky ,ti ricordi di me????

allora non sono piu' l'unico possessore del gioiellino !
    vedo che ti sei trovato bene gia' in partenza.... non vedo l'ora di scambiare qualche consiglio con te!!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Antonio1969 ha scritto:

una domanda: io dovrei porlo ad una distanza dallo schermo dl ml 3,50, mi sai dire che base di schermo riuscirei ad ottenere?

grazie

Antonio
    io ho utilizzato questo piccolo applet
    http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=2343

Ciao
    Paolo

ZIKY ha scritto:
    ciao LERU76 sono ziky ,ti ricordi di me????

allora non sono piu' l'unico possessore del gioiellino !
    vedo che ti sei trovato bene gia' in partenza.... non vedo l'ora di scambiare qualche consiglio con te!!!
    Ciao Ziky, non mi ero certo scordato, anzi ti avevo mandato qualche giorno fa un messaggio privato dove ti lasciavo la mia mail per lo scambio di opinioni, non ti è arrivato?
    Fammi sapere che anch'io voglio sentire le tue impressioni!

Ciao a presto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •