|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TW10 e sta macchia che cosa è !!!
-
18-10-2004, 10:35 #1
TW10 e sta macchia che cosa è !!!
allora senza preamboli il mio TW10 di cui anche se con alcuni problemi iniziali ( leggi schiattamento della sezione alimentatore 2 volte ) sono ora a 436 ore notevolmente soddisfatto da alcuni giorni è affetto da un fenomeno strano durante la visione soprtutto di materiale in bianco e nero vedo una macchia come di luminosità maggiore posizionata al centro preciso dello schermo la stessa quando vedo materiale a colori si nota ancora come un area decolorata sempre al centro , la stranezza è che se scollego il segnale e proietto il blue screen la macchia scompare e così anche se proietto il quadro nero , non ho ancora provato con il dvd test ma sono veramente stranito altre che chiaramente preoccupato , qualcuno si sa far venire un idea
il TW10 è collegato in component con il Toshiba sd220e
in s-video con l' Xsat 410
il problema è maggiormente evidente con il sat ma prima non si era evidenziato .
grazie per i vostri consigli e a buon rendere
Giovanni
-
18-10-2004, 10:37 #2
Polvere !!!!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-10-2004, 10:44 #3
bene
può anche darsi allora come la tolgo visto che secondo me potrebbe essere sull'obiettivo esternamente
Giovanni
-
18-10-2004, 10:49 #4
non è esterna, di solito gli obiettivi anche se impolverati non sono
" influenzati " da particelle di polvere. Sicuramente è un granello presente su uno dei pannelli LCD, a riprova aumenta o diminuisci lo zoom, vedrai che la macchia aumenterà o diminuirà le sue dimensioni.
Prova con una bomboletta d'aria compressa, se cio' non sortisse alcun risultato portalo in assistenza o prova ad aprire il pj e soffiarci dentro.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
18-10-2004, 10:55 #5
Grazie
proverò come mi hai detto e speriamo di risolvere in loco mi scoccerebbe separarmi dal cucciolotto !!!
Giovanni