|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Toshiba tdp-s20/Infocus x2 - Salve a tutti :D
-
18-10-2004, 10:16 #1
Junior Member
Ho comprato l'infocus 4805 (era "Toshiba tdp-s20/Infocus x2")
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utontodel forum.
Premetto che questo è uno dei forum più utili e più interessanti che mi sia mai capitato di leggere visto che sono un appassionato di cinema/audio/video in generale.
vabbè bla bla bla
Volevo chiedervi, visto che mi accingo(?) a comprare un videoproiettore per la mia modesta camera, se potreste darmi qualche consiglio su questi due modelli.
Avevo intenzione di comnprare un epson tw200 ma il mio budget non me lo permette, visto che dovrei comprare anche un amplificatore e le casse.
Quindi mi sono orientato verso questi due modelli.
Vorre sapere, se possibile, se con questi modelli posso visionare un film in dvd(in 16:9), o guardare la tv con una qualità perlomeno decente e accettabile...
ho fatto 3 kilometri di premessa per sapere soltanto questo
grazie a chi mi saprà rispondere visto che mi basta soltanto un clik per acquistarlo.
(sono sulla pagina di videodigit.it proprio adesso)
Grazie grazie...
PaTUltima modifica di PaTLaBoR; 18-10-2004 alle 19:04
-
18-10-2004, 11:04 #2
Junior Member
-
18-10-2004, 11:29 #3
Senior Member
Premetto che c'è gente che puo' darti consigli milgiori del mio data la mia poca esperienza pratica.
Certo che puoi visonare i dvd ma avrai delle bande nere ai lati.
Riguardo alla qualità..che dire..se il tuo budget è quello clicca pure senza stare a farti tanti problemi. Se è il tuo primo vpr forse è meglio spendere poco, cosi' poi non ti piange il cuore se la passione per il vpr va scemando.
Io tra i 2 prenderei L'infocus ***** sinonimo di qualità , anche se il toshiba è molto simile..addirittura credo che sia un OEM.
Poi naturlmente il solito consiglio che danno nel forum..prima guardali poi comprali.
-
18-10-2004, 11:34 #4
Junior Member
BigLivius ha scritto:
Premetto che c'è gente che puo' darti consigli milgiori del mio data la mia poca esperienza pratica.
Certo che puoi visonare i dvd ma avrai delle bande nere ai lati.
Riguardo alla qualità..che dire..se il tuo budget è quello clicca pure senza stare a farti tanti problemi. Se è il tuo primo vpr forse è meglio spendere poco, cosi' poi non ti piange il cuore se la passione per il vpr va scemando.
Io tra i 2 prenderei L'infocus ***** sinonimo di qualità , anche se il toshiba è molto simile..addirittura credo che sia un OEM.
Poi naturlmente il solito consiglio che danno nel forum..prima guardali poi comprali.
intanto grazie
Vorrei visionarli di persona ma io abito in Africa(sicilia sud) e qui i videoproiettori non sanno nemmeno che sono.
Non si trovano nemmeno da euronics figurati(solo modelli vecchissimi)
Le bande nere ai lati tipo tv! ah era proprio quello che volevo evitare...
Allora mi tocca aspettare per racimolare un pò di moneta in più...
-
18-10-2004, 12:29 #5
Junior Member
IMPROVVISAMENTE mio padre ha deciso di acquistare un infocus 4805
come non detto!non sto nella pelle
-
18-10-2004, 13:04 #6
Senior Member
OTTIMO!! è quello che sto per acquistare anke io. L'ho vista di persona ed è sorprendente
-
18-10-2004, 19:01 #7
Junior Member
BigLivius ha scritto:
OTTIMO!! è quello che sto per acquistare anke io. L'ho vista di persona ed è sorprendente
io non l'ho ancora visto, l'ho preso a "scatola chiusa" dopo aver letto milioni di commenti.
Il tw-200 aveva molti problemi riguardo il focus e interlacciamento(si chiama così?) da quanto ho letto, e per 1600 eu voglio un prodotto che debba essere perfetto o quasi.
sono sempre tremilionieduecentomilalirecirca
dovrebbe arrivarmi in 48 ore, acquistato da www.***********
trall'altro quel sito offre tanta cavetteria, buoni schermi e l'aggiornamento del firmware!
meglio di così. Speriamo bene
ciao...
Grazie per il benvenuto nel forum
vi tartasserò all'inverosimile
ciao