|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: comprato
-
17-10-2004, 18:20 #1
Junior Member
comprato
ho comprato oggi in centro commerciale lo z1 sanyo.l'ho comprato senza sapere nessun giudizio cosi' mi sono tolta un peso.ciao grazie
p.s. adesso potete dirmi come è
-
17-10-2004, 18:24 #2
dipende a quanto te lo hanno venduto !!!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
17-10-2004, 18:26 #3
Buon acquisto, sul forum se ne è parlato molto nel 2003, sotto i 1000 euro penso sia il miglior acquisto insieme al tw10
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
17-10-2004, 18:28 #4
Re: comprato
Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?
P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
17-10-2004, 18:45 #5
Hai fatto un buon acquisto,complimenti...anche io ho questo proiettore da circa un anno e mi sta dando numerose soddisfazioni...
Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member
-
17-10-2004, 18:59 #6
Junior Member
Re: Re: comprato
ciesse ha scritto:
Beh, sotto i 1000 Euro forse il migliore insieme al TW10.
Ma non volevi un Nec 3 polyLCD?
P.S. (guarda che esistono anche i M.P. ovvero i messaggi privati...).
Ciao!
C.
grazie siete grandi ma se fosse stato un bidone mi avreste detto le stesse cose x non abbattermi?
l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.
-
17-10-2004, 19:06 #7
Ciao Lauretta benvenuta sul Forum
Complimenti per l'zcquisto a "scatola chiusa" , se posso permettermi in un consiglio spassionato per i prox acquisti.
Di solito l'acquisto di un componente audio-video, non lo si dovrebbe mai fare a "scatola chiusa", nemmeno se codesto e' sulla carta un apparecchio di cui si fa' un gran parlare e scrivere, perche' non vuol dire che cio' che e' bello da vedere per altri lo sia anche per i tuoi occhi, ed ascoltare o vedere (nel caso di un VPR) prima di acquistare, ti evita di trovarti di fronte a brutte soprese dopo, questo sopratutto per un VPR, ma di regola per tutto quanto riguarda l'HT
Cmq dopo tutte queste cose scontate che ho dettoti auguro buone visioni con il tuo nuovo VPR
e benvenuta on-the forum!!
PS: Ehmmm... non guardare la mia signature...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-10-2004, 07:48 #8
Re: Re: Re: comprato
lauretta77 ha scritto:
l'ho pagato 939€+ schermo 180*180 con bordo nero ,che non ho capito bene come puo' essere.
Se poi ti poni alla giusta distanza e lo piloti con una buona sorgente vedrai che godrai moltissimo.
ciao e buona visioneGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande