|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: cavi component: semplici cavi RCA?
-
16-10-2004, 21:27 #16
nsomma visto i tempi che corrono serebbe bene ogni tanto risparmiare qualcosa ed evitare di entrare in un negozio e, comprare e basta. Non vi pare? [/I][/SIZE][/QUOTE]
Ho attaccato tre banali cavetti gialli (quelli del video composito) e il component ha funzionato.
Non ho visto progressi sul segnale video, probabilmente perche' il lettore dvd e' un amstrad...
pero' ha funzionato !
-
16-10-2004, 21:29 #17
lo riscrivo perche' il thread mi e' venuto male
Ho attaccato tre banali cavetti gialli (quelli del video composito) e il component ha funzionato.
Non ho visto progressi sul segnale video, probabilmente perche' il lettore dvd e' un amstrad...
pero' ha funzionato !
-
17-10-2004, 10:27 #18
Senior Member
Anche io mi sono autocostruito un cavetto component col cavo apposito, quello tipo sat che vendono già con tre cavi accoppiati dei tre colori rosso, verde e blu con guaina esterna blu.
Poi ho comprato usato da Angelo il cavo Monster 2 e la differenza io l'ho vista.
Già gli RCA sono diversi da quelli che si trovano in commercio, hanno delle tolleranze tanto perfette che per inserirli devi davvero fare parecchia forza.
Il Monster, a parità di lunghezza, è molto meglio.
La differenza l'ho notata nella maggior apparente definizione (sembra incredibile ma è così), la griglia si vede ancor meno (per vederla devo avvicinarmi sotto il metro e mezzo) e i colori sono più intensi. Dovessi ricomprare il Monster lo ricomprerei anche nuovo a prezzo pieno!
-
17-10-2004, 13:15 #19
Io attualmente uso 3 cavetti RCA di 8 metri veramente scandalosi e il component funziona. Tuttavia a mio parere introducono un po di rumore video. A breve faccio una prova con il cavo sat e vediamo.
Insomma si possono usare ma se usi qualcos'altro è meglio.
Ciao
antani
-
31-10-2004, 09:15 #20
Allora?????
Niente di nuovo???http://www.brunomonteleone.it
http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali