|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Software per videoproiezione con 2 videoproiettori
-
20-01-2012, 10:05 #1
Junior Member
Software per videoproiezione con 2 videoproiettori
Cari amici del forum un saluto a tutti.
Dovrei realizzare uno spettacolo con delle videoporiezioni. Siccome ho avuto alcune esperienze a riguardo ho sempre utilizzato un solo vdp. Questa volta, avendo a disposizione due 3000 ansilum, volevo accoppiarli per rendere qualitativamente l'immagine migliore.
Ho provato Arkaos GrandVj solo che non riesco a configurarlo per accoppiare due videoproiettori. Inoltre mi servirebbe un software che mi permetta anche la correzione geometrica dell'immagine.
Per fare tutto questo ho a disposizione un pc portatile. Che hard mi consigliate. E' sufficiente uno splitter come questo?
http://www.lucustech.com/prodotto-14...od-332542.aspx
Accetto qualsiasi dritta in merito.
Vi ringrazio anticipatamente.
Ps: presto mi presenterò!
-
20-01-2012, 20:19 #2
Bannato
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Salve, perché non usa un 6000 o 9000? Io quando faccio spettacoli uso proiettori di questa potenza, se le servono mi può contattare... Comunque mi è capitato di doverne usare 2 uno sopra l'altro ma ho utilizzato
Solo uno splitter e ho giocato con il lens shift. Domani le faccio sapere che software abbiamo usato in un evento...Ultima modifica di Nordata; 24-01-2012 alle 22:30
-
20-01-2012, 21:09 #3
Junior Member
La ringrazio per la gentile risposta.
Purtroppo non ho la possibilità di usare un 6000 o 9000k... cmq attendo le indicazioni sul software. Grazie ancora.
Saluti.
Peppe
-
20-01-2012, 23:28 #4
Bannato
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature. (nordata)
Domani le faccio sapere...
Ps:Le ho mandato un pm...Ultima modifica di Nordata; 24-01-2012 alle 22:31
-
24-01-2012, 22:38 #5
@ Ste BS
Al forum non ci si iscrive per procacciarsi affari per la propria attività.
Oltre a violare continuamente la regola sulle quotature non hai segnalato la tua qualifica di operatore all'atto dell'iscrizione, come richiesto dal Regolamento.
Per finire invii MP ai vari iscritti offrendo i tuoi "servizi".
Tutto sbagliato.
La pubblicità sul Forum si paga.
I consigli vanno resi in forma pubblica, è severamente vietato inviare MP offrendo i propri servizi/prodotti agli iscritti se non espressamente richiesto dagli iscritti.
Visto il tuo comportamento verso il nostro Regolamento il tuo account è bannato.
Se ne vuoi discutere puoi eventualmente scrivermi a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
CiaoUltima modifica di Nordata; 24-01-2012 alle 22:41
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).