|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Artefatti JVC RS45 Oppo
-
10-01-2012, 15:49 #1
Senior Member
Artefatti JVC RS45 Oppo
Da poco possessore di JVC Rs 45 e lettore Oppo BDP93. Sarei anche soddisfatto se non fosse per gli artefatti che appaiono nella foto allegata.
Ho provato 3 cavi diversi. Oltre all'Oppo anche la PS 3 con gli stessi disturbi. L'Oppo collegato al vecchio Domino è perfetto, quindi il problema risiede nel vpr. Qualcuno mi può illuminare? Grazie.
Uploaded with ImageShack.us
Valentino
-
11-01-2012, 07:38 #2
ciao Valentino in primis grazie per la mattinata passata insieme a provare il tuo nuovo giocattolo.
come ricorderai abbiamo notato il problema e vedo che adesso non è solo all'inizio della schermata del film ma sembra che il problema sia aumentato, io fossi in te contatterei il venditore per chiedere lumi
fammi sapere come risolvi
ciao GrazianoVPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8
-
11-01-2012, 11:40 #3
Hai provato se con in pattern interni del JVC il problema si manifesta ugualmente? Se i cavi che hai provato erano di lunghezza normale (1,5-2 mt) credo che sia il caso di contattare il venditore per una eventuale richiesta di assistenza.
La mia sala moviEgame