|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Sanyo Z2
-
12-10-2004, 20:15 #1
Senior Member
Sanyo Z2
Salve a tutti
siccome sono a un passo dal fare "la pazzia" (almeno x il mio conto corrente) volevo avere un vostro parere da esperti.
In un negozio da cui si rifornisce mio papa' ho trovato un bundle che comprende il Sanyo Z2 e una fotocamera digitale Sanyo a 3.2 megapixel (listino sui 200 euro).Il tutto e' offerto a circa 1400 euro iva inculsa.
Considerando che una fotocamera non cel'ho e mi verrebbe abbastanza utile, secondo voi vale la pena acquistare ora questo videoproiettore?
Saluti
Pollastrello
-
12-10-2004, 21:15 #2
Advanced Member
il prezzo non é male un anno fa cosatava come lo z3 1990€
il vpr in mano ad uno smanettone é ok
la fotocamera é un po bassa di pixel x i tenpi che corrono ma credo che comunque dia ottime foto io ne ho una da 4.0 e sono ottime
-
12-10-2004, 21:16 #3
Re: Sanyo Z2
Pollastrello ha scritto:
Salve a tutti
siccome sono a un passo dal fare "la pazzia" (almeno x il mio conto corrente) volevo avere un vostro parere da esperti.
In un negozio da cui si rifornisce mio papa' ho trovato un bundle che comprende il Sanyo Z2 e una fotocamera digitale Sanyo a 3.2 megapixel (listino sui 200 euro).Il tutto e' offerto a circa 1400 euro iva inculsa.
Considerando che una fotocamera non cel'ho e mi verrebbe abbastanza utile, secondo voi vale la pena acquistare ora questo videoproiettore?
Saluti
Pollastrello
-
12-10-2004, 22:11 #4
Senior Member
Bene bene
era giusto la spintarella che mi serviva eheh...
dopo un lungo anno di attese finalmente mi sono deciso ad ordinare il mio primo videoproiettore !
Anche se sto andando incontro a notevoli problemi, come ad esempio lo schermo autocostruito che mi tocchera' spostare dopo ogni visione,o l'htpc basato su una mobo economicissima non voglio rinunciare al godimento dell'immergersi completamente in un film...
e da domani mi tiro su le maniche e inizio a ribaltare la sala :-P
Ciao
Pollastrello
-
12-10-2004, 22:39 #5