Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sanyo Z2

Sanyo Z2

Salve a tutti
    siccome sono a un passo dal fare "la pazzia" (almeno x il mio conto corrente) volevo avere un vostro parere da esperti.
    In un negozio da cui si rifornisce mio papa' ho trovato un bundle che comprende il Sanyo Z2 e una fotocamera digitale Sanyo a 3.2 megapixel (listino sui 200 euro).Il tutto e' offerto a circa 1400 euro iva inculsa.
    Considerando che una fotocamera non cel'ho e mi verrebbe abbastanza utile, secondo voi vale la pena acquistare ora questo videoproiettore?

Saluti
    Pollastrello

il prezzo non é male un anno fa cosatava come lo z3 1990€
    il vpr in mano ad uno smanettone é ok
    la fotocamera é un po bassa di pixel x i tenpi che corrono ma credo che comunque dia ottime foto io ne ho una da 4.0 e sono ottime

Re: Sanyo Z2

Pollastrello ha scritto:
    Salve a tutti
    siccome sono a un passo dal fare "la pazzia" (almeno x il mio conto corrente) volevo avere un vostro parere da esperti.
    In un negozio da cui si rifornisce mio papa' ho trovato un bundle che comprende il Sanyo Z2 e una fotocamera digitale Sanyo a 3.2 megapixel (listino sui 200 euro).Il tutto e' offerto a circa 1400 euro iva inculsa.
    Considerando che una fotocamera non cel'ho e mi verrebbe abbastanza utile, secondo voi vale la pena acquistare ora questo videoproiettore?

Saluti
    Pollastrello
    lo Z2 li vale tutti anche da solo !

Bene bene
    era giusto la spintarella che mi serviva eheh...
    dopo un lungo anno di attese finalmente mi sono deciso ad ordinare il mio primo videoproiettore !
    Anche se sto andando incontro a notevoli problemi, come ad esempio lo schermo autocostruito che mi tocchera' spostare dopo ogni visione,o l'htpc basato su una mobo economicissima non voglio rinunciare al godimento dell'immergersi completamente in un film...
    e da domani mi tiro su le maniche e inizio a ribaltare la sala :-P

Ciao
    Pollastrello

ti compro la fotocamera a metà prezzo, così recuperi un centino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •