|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema videoproiettore sharp
-
04-01-2012, 22:01 #1
Senior Member
problema videoproiettore sharp
Salve ho un sharp modello è XR-10S
volevo sapere se potete aiutarmi a sistemare questo mio videoproiettore, circa 4 mesi fà ho sostituito la lampada
in quanto non proiettava più e la spia della lampada era rossa ad indicare lampada fulminata (non lampegiava )
ora invece il proiettore non proietta più ma lampeggia in verde la spia della lampada
fa circa 14 lamppeggi per poi restare spenta per 30 secondi e poi restare fissa acesa per altri 30 seccondi dopo di che ricomnincia con i 14 lampeggi
dopo aver continuato cosi per qualche minuto lampeggia la spia di rosso alternandosi con la spia verde dello stanbay
per poi fnire dopo qualche altro minuto con due bip e le spie enrtrambe rosse della lampada e dello stanbay
__________________5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi
-
06-01-2012, 14:44 #2
Senior Member
ho sbagliato forum o solo sezzione ?
opure siete semplicemente tutti ancora in festa ?5 giochini per tutti , in premio ricariche telefoniche o sms
foto del g20 , i video del g20 incriminato , video ful hd bluray , conclusione da buttare
NON LEGGE I FILE MVK DIRETAMENTE DA USB , in sd EFFETTO MATRIXuoce gravemente alla salute degli occhi