Ciao, dopo diversi dubbi ho scelto il telo per la mia saletta HT; la scelta è ricaduta su un cornice fissa 334x143 di una nota marca ( non so se si può dire ).
Ordinato ed arrivato ieri, oggi ho provato a montarlo ma ho un grosso problema...se qualcuno dovesse averlo avuto o ha qualche suggerimento....please HELP !!!!

La parte lunga della cornice ( come specificato sul sito ) da 334 è arrivata in due pezzi separati quindi una volta montata la cornice tutto ok ma dopo aver infilato il telo in tutti gli "" occhielli "" e quindi con il telo in tensione la parte centrale si "" imbarca "" con il risultato che al centro l'altezza dello schermo è 140 e non 143 !!!
Non capisco dove sbaglio ( o se è un problema di progettazione ) in quanto ho rismontato tutto, e rieseguito il montaggio da capo ( provando ad invertire i 4 pezzi ) ma nulla il problema rimane.

Sinceramente il problema mi sembra quasi normale in quanto il telo è così teso che capisco che in mezzo ( anche se fissato con viti ) ci sia questa imbarcata in quanto i 2 pezzi orizzontali un po' di gioco x incastrarsi lo fanno...
E' vero che è specificato che la cornice orizzontale arriva in 2 pezzi ma sapendo che avrebbe fatto questo problema probabilmente avrei preferito smenarci 30 cm ma almeno avere un telo dritto.

Se qualcuno ha avuto lo stesso problema, in attesa di scrivere al fornitore lunedì, e può darmi una mano gliene sarei infinitamente grato

GRAZIE !!