Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    Body ha scritto:
    I prodotti di Videodigit sono quasi tutti di importazione e nel caso del pro della Panasonic sarebbe senza garanzia italiana.

    A questo punto allora tanto vale comprarlo da TSN Versand oppure meglio dalla Adcom che ci sta il fratello di Dal Brollo che ti vende un prodotto italiano, ti dà assistenza ed è una notevole garanzia.

    Bodhi
    Grazie della precisazione.
    Era come sospettavo quindi
    mandi

    Paolo

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    SkyNet ha scritto:
    Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?

    Grazie,
    Paolo
    premetto che di questo argomento si è parlato molto e molto si continuerà perchè ognuno si è fatto un'idea personale.

    La mia esperienza mi dice che in Italia le due garanzie hanno lo stesso valore se il prodotto a cui si riferiscono è venduto ANCHE da Panasonic Italia (come per il PT-AE700).

    Ai tempi in cui volevo comperare il PT-AE500 avevo anche scritto a Panasonic ricevendo questa risposta:

    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=15157

    Poi, se uno non si sente sicuro, faccia come meglio crede .....

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    948
    SkyNet ha scritto:
    Ho mandato una mail a Adcom per chiedere informazioni, ma non mi hanno ancora risposto. Provo a richiederlo qui: ma qual'è la differenza tra la garanzia italiana e quella europea?

    Grazie,
    Paolo
    Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
    Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.

    Il primo ha una garanzia europea, il secondo solo italiana.



    Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    Saluzzo
    Messaggi
    71
    Body ha scritto:
    Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
    Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.

    Il primo ha una garanzia europea, il secondo solo italiana.



    Bodhi
    Un paio d'anni fa quando acquistai il Denon AVR3802 l'importatore contattato via mail mi parlò chiaramente di una certa indisponibilità a riparare, anche a pagamento, prodotti non acquistati da loro

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    135
    Grazie per le risposte, a questo punto ci penso 2 volte prima di prendere da videodigit, a meno che loro non mi garantiscano una garanzia valida in Italia.

    ciao,
    Paolo

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    Body ha scritto:
    Esempio pratico: compri un lettore dvd Pioneer in Germania; se ti si guasta puoi farlo riparare in garanzia in Italia.
    Compri un lettore dvd Denon in Germania; se ti si guasta o lo fai riparare in garanzia in Germania oppure a pagamento in Italia.

    Il primo ha una garanzia europea, il secondo solo italiana.



    Bodhi


    Bodhi, mi sto rotolando dalle risate !!!! (non ricordo l'abbreviazione, forse ROTL o ROTF)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •