Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Optoma HD20: qualcuno lo conosce?

Mi sapete dire come va? E' un buon acquisto per il prezzo?
    Grazie

HD200X costa meno ed è uguale, colore a parte.

Anche Optoma HD33 o Optoma Pro8200 sono uguali o quasi? Mille grazie

Non è che ti confondi con ViewSonic PRO8200

Optoma con quella sigla non ne trovo.

Citazione Originariamente scritto da fernando59
    Non è che ti confondi con ViewSonic PRO8200
    Si, mi sono confuso, scusami. Volevo scrivere ViewSonic PRO8200.

quindi è da escludere, trattandosi di due diversi costruttori, che siano uguali

Per favore mi potesti dire che differenza c'è tra l'Optoma HD200X e il Mitsubishi HC4000? E' visibile la differenza di qualita' dell'immagine o il risultato è perfettamente uguale? Se ci forre realmente qualche differenza farò uno sforso in piu'.
    grazie

ho due optoma di cui uno hd20 e un altro hd20lv e dire che sono uguali al modello hd200 ce ne vuole e anche tanto. Magari concordo con chi dice che le differenze sono poche tra i due modelli hd20 e hd20lv se non si hanno esigenze di visione con luce del giorno.
    Poi è una eresia anche confrontarli con il hd33 che ho già visto all'opera e sarà il mio prossimo vpr in sostituzione del modello hd20.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

Citazione Originariamente scritto da lookme
    Poi è una eresia anche confrontarli con il hd33 che ho già visto all'opera e sarà il mio prossimo vpr in sostituzione del modello hd20.
    Secondo te l'Optoma hd33 è a livello del Mitsubishi HC4000 o è anche superiore? Io guardo sopratutto la qualità d'immagine.
    grazie per il consiglio.

PS. E' vero che col Mitsubishi non è possibile fare una proiezione collegandoci un computer?
    Ultima modifica di Ulisse; 22-11-2011 alle 17:12

@lookme
    c'è una discussione su altro forum dove si dice che la stessa Optoma ammette che si tratta dello stesso proiettore, colore e garanzia a parte.

Se a te risulta diversamente non so che dire.

Non so se posso mettere il link quindi mi astengo dal farlo ma trovi la discussione facimente "googlando"
    HD200X vs hd20
    quindi clicchi sul primo risultato la discussione:
    OPTOMA HD200x and HD20 are the same apart from colour!‎

@fernando

allora se hd20, hd20lv e hd200 sono lo stesso proiettore salvo il colore esterno significa che le differenze di prezzo tra questi non sono giustificabili in nessun modo. Però se alla stessa meccanica magari sia aggiunta una lente diversa e settaggi o ancora parte di elettroniche diverse allora torniamo al mio discorso che tanto uguali alla prova dei fatti non sono.
    Per quanto mi riguarda in casa ho i due hd20, ti assicuro, come ho già detto, che se in visione notturna differenze non si percepiscono, tutto cambia guardando i due proiettori con luce naturale. Non ci crederai ma da quando ho preso il modello lv ho tolto il tv lcd e a casa mia si usa solo il proiettore anche di giorno e anche per vedere il telegiornale.
    Se fossero uguali il modello hd20 e hd200 allora deve essere uguale per forza di cose anche il 20lv che invece non è. E queste non sono supposizioni lette qual e là sui forum ma evidenze empiriche.
    LookmeCinema in costruzione clicca sul nome per accedere al mio HT

@lookme
    una domanda, come si comporta l'HD20 con DVD e BD, ha dei microscatti o l'immagine è fluida??

@Ulisse
    HD33 è uguale al HD20 ma ha in + il 3D.
    da quello che ho letto nei vari 3d il Mitsubishi HC4000 sembra superiore al HD20 come immagine.
    HD 200x non è l'HD 20 nero, basta confrontare le caratteriste lumen e contrasto.

io ho hd 20 è una macchina splendida.

ma hd300x o hd 33 !!! volete mettere che hanno un ottimo 3d x pochi cento euro in piu' !!!
    cmq da quel che so la serie x non è assemblata da Optoma e non è testata, in piu' ci sono 200 ansi lumen in meno, si ma 400.00 in piu' mi sembrano uno sproposito !!con quei soldi mi compro un bel amply da 400.00 !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •