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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiutatemi

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
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    13

    Aiutatemi


    Sono possessore di un vpr Sony VPL-HS3, che voi sappiate, i centri assistenza hanno la possibilità di azzerare il timer vita????
    Ve lo domando perchè dopo averlo acquistato, dopo 15 ore di visione, mi sono spariti diversi pixel, ed il venditore mi ha detto che me lo sostituisce integralmente solo se il centro assistenza è in grado di fare questa operazione.
    Che mi dite?

  2. #2
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    Jan 2004
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    1.862
    Che il venditore non mi pare molto onesto....

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2004
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    13
    Pensa all'ottimismo di tonino e datti una risposta :o
    che tu sappia è possibile comunque questa operazione?????

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2004
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    Arma di Taggia
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    1.862
    E' quasi sicuramente possibile, ma se il venditore la richiede è perchè al prossimo malcapitato venderà il tuo proiettore come nuovo. E se avesse già fatto così con te?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2004
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    13
    Tu hai ragione, ma purtroppo io mi ritrovo ad aver sborsato 1846 ricchi euro ed avere un proiettore non funzionante.
    Ergo prima risolvo ilmio problema poi proverò a fare un po di casino..

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
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    1.969
    telefona al servizio clienti Sony e fai presente cosa ti ha detto il rivenditore

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2004
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    1.862
    fdistasio ha scritto:
    telefona al servizio clienti Sony e fai presente cosa ti ha detto il rivenditore
    Ottima idea!!!

  8. #8
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    Oct 2004
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    13

    Sostituzione avvenuta, ora telefono al centro assistenza clienti Sony e segnalo l'inghippo......ho anche il numero di matricola dell'apparecchio.


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