Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

proiettore prezzo bassissimo

scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€
    mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.

-
    Ultima modifica di gian de bit; 02-10-2004 alle 21:48
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: proiettore prezzo bassissimo

gian de bit ha scritto:
    Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro
    A me pare di no. Il 200 costa di più. Forse ti confondi col TW10H.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

gian de bit ha scritto:
    Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
    ciao

Re: proiettore prezzo bassissimo

pidocchio ha scritto:
    scusate mi vergogno un po a scrivere qui in mezzo a voi esperti e con proiettori semi o professionali,ma io sto cercando un misero proiettore che non costi + di 800€
    mi potete consigliare un buon proiettore che si aggira sul quel prezzo?vi ringrazio anticipatamente.
    Ok per tw10h nuovo.però potresti prendere usato qualche buona occasione anche nel nostro mercatino ed ottenere un proiettore più performante.
    ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

pidocchio ha scritto:
    Premesso che uno dovrebbe vergognarsi se ruba, se stupra, se fa cose immorali, è bello vedere una persona che cerca di entrare nel mondo HT pensando al modo più coinvolgente: un proiettore.
    Su quella cifra puoi trovare un decoroso Epson TW10H, che se pilotato con un HTPC e proiettato su uno schermo di misure non esagerate (direi massimo 1,80 di base) ti coinvolge molto più di un costosissimo plasma (chiedi a Lucalazio... ).
    Altrimenti c'è l'usato.
    ciao

gian de bit ha scritto:
    Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
    ciao
    Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
    Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta
    Sicuramente era il TW10H.
    ciao

Re: Re: Re: proiettore prezzo bassissimo

maurocip ha scritto:
    Sarebbe stato l'affare del secolo!!!!!
    Gianni, non pensare sempre al tuo domino, che perdi i contatti con la realta
    Sicuramente era il TW10H.
    ciao
    sicuramente Gianni non voleva dirlo ma il proiettore in offerta era il suo domino che stanno cercando di rifilare a qualcuno

ciao ciao
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

ACER PD112Z.... ho chiesto pareri al forum... se cerchi trovi le risposte..
    non sono ancora riuscito a vederlo in funzione

Una nota catena di informatica lo da a 899 ivato con incluso il sintonizzator TV (valore 75€ o giù di li)

pidocchio ha scritto:
    io starei sul tw10....ormai si trova tranquillamente a 799.....

dove tw10 a quei prezzi?

turinangel ha scritto:
    dove tw10 a quei prezzi?
    ...era una promozione MW con lo schermo portatile (bellissimo) da 70"...
    Adesso non lo hanno più...
    byez

ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?

no con l'epson ci vogliono le jamo, se vuoi facciamo cambio le mie jamo con le tue dynaudio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •