|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: proiettore prezzo bassissimo
-
30-09-2004, 13:06 #16pidocchio ha scritto:
ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?)
Altrimenti il caos è totale.
1) Al di là del consiglio in base al budget, vale sempre la regola che ogni oggetto audio/video deve essere visto/sentito dal diretto interessato. Fidarsi dei consigli, anche di persone con più esperienza, può far incorrere in grandi delusioni. Quindi l'indicazione è per andare a visionare un prodotto, non per comprarlo a scatola chiusa.
2) I diffusori non hanno nessuna relazione col videoproiettore. Se in casa hai un frullatore in funzione, un diffusore può coprirne il rumore in base alla musica che stai riproducendo ed al livello di volume della stessa, non in base al tipo di diffusore.
3) per le differenze tra lcd e dlp sono stati usati chilometrici thread con discussioni al calor bianco, quindi basta cercare su post precedenti per avere chiaro di cosa si stia parlando. L'unica cosa che si può dire è che gli LCD sono mediamente più economici dei DLP.
ciao e mi raccomando
dicci almento il tuo nome di battesimoMauro Cippitelli
-
30-09-2004, 13:08 #17
A Tutti !
Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" !
... un modo di " cazzarare"
cmq carino !!!
-
30-09-2004, 13:16 #18
Re: A Tutti !
Highlander ha scritto:
Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" !... un modo di " cazzarare"
cmq carino !!!
il 1° di aprile è lontano e io riesco a divertirmi sul forum in altri modi, molto migliori, anche in OT e ca##eggiando.
ciaoMauro Cippitelli
-
30-09-2004, 13:17 #19
Member
dove tw10 a quei prezzi?
-
30-09-2004, 13:23 #20
Advanced Member
Re: Re: proiettore prezzo bassissimo
gian de bit ha scritto:
Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro
Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
ciao
-
30-09-2004, 21:02 #21
Member
ho trovato un EPSON EMP-S1H con telo a 699 ma da come ho letto non dovrebbe essere per home theatre.giusto?
-
30-09-2004, 21:49 #22
Operatore
Guarda qui ad esempio...
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20288
sicuramente un'affare, sempre che ci sia ancora
(ti era stato consigliato di guardare nel mercatino, ndr)...
a presto.
PAul.