Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    pidocchio ha scritto:
    ciao,vi ringrazio allora mi consigliate quel epson?ma che differenza cè tra dlp e lcd?ho saputo che i proiettori "giustamente"fanno rumore mi sapete dire se questo modello fa fracasso?vi ringrazio siete grandi.p.s siccome ho comprato delle dynaudio posso attaccarle tranquillamante?
    ALT!!! capiamoci caro... pidocchio (ma un nome non sarebbe meglio, mi fa un certo effetto rivolgermi ad un nik così... ironico )
    Altrimenti il caos è totale.
    1) Al di là del consiglio in base al budget, vale sempre la regola che ogni oggetto audio/video deve essere visto/sentito dal diretto interessato. Fidarsi dei consigli, anche di persone con più esperienza, può far incorrere in grandi delusioni. Quindi l'indicazione è per andare a visionare un prodotto, non per comprarlo a scatola chiusa.
    2) I diffusori non hanno nessuna relazione col videoproiettore. Se in casa hai un frullatore in funzione, un diffusore può coprirne il rumore in base alla musica che stai riproducendo ed al livello di volume della stessa, non in base al tipo di diffusore .
    3) per le differenze tra lcd e dlp sono stati usati chilometrici thread con discussioni al calor bianco, quindi basta cercare su post precedenti per avere chiaro di cosa si stia parlando. L'unica cosa che si può dire è che gli LCD sono mediamente più economici dei DLP.

    ciao e mi raccomando
    dicci almento il tuo nome di battesimo

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721

    A Tutti !

    Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" ! ... un modo di " cazzarare" cmq carino !!!

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386

    Re: A Tutti !

    Highlander ha scritto:
    Secondo me sia il 3D che l'account sono un "Fake" ! ... un modo di " cazzarare" cmq carino !!!
    Può essere, mi auguro che non lo sia.
    il 1° di aprile è lontano e io riesco a divertirmi sul forum in altri modi, molto migliori, anche in OT e ca##eggiando.
    ciao

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    38
    dove tw10 a quei prezzi?

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Re: Re: proiettore prezzo bassissimo

    gian de bit ha scritto:
    Mi sembra il TW200 .... nei MediaWorld mi sembra di averlo visto a 900 Euro
    Ma non vorrei sbagliare, ma mi sembra che era una promozione che e' durata fino a luglio, non so' se ci sia ancora
    ciao
    Come è già stato detto a quei prezzi si trova il TW10

  6. #21
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    53
    ho trovato un EPSON EMP-S1H con telo a 699 ma da come ho letto non dovrebbe essere per home theatre.giusto?

  7. #22
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    London
    Messaggi
    963

    Guarda qui ad esempio...


    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20288

    sicuramente un'affare, sempre che ci sia ancora
    (ti era stato consigliato di guardare nel mercatino, ndr)...

    a presto.

    PAul.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •