|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Lampada Sony VPL W400 QM. Per favore, aiutatemi!
-
29-09-2004, 17:54 #1
Senior Member
Lampada Sony VPL W400 QM. Per favore, aiutatemi!
Per favore, ho bisogno di aiuto per trovare una lampada di ricambio non originale (o, al limite, anche originale, ma costa un occhio!) per un sony vpl w400 qm.
Qualcuno potrebbe indicarmi un sito a cui rivolgermi?
Grazie
Marco
-
29-09-2004, 19:02 #2
Io ho appena acquistato la lampada di ricambio per il mio Sony Vpl HS10 sul sito www.bhphotovideo.com.
Servizio rapidissimo, in deu giorni è arrivata dall'america, ma un po caro, anche se era quello più a buon mercato tra quelli che avevo trovato.
Un consiglio: prova a inserire la sigla della tua lampada su goggle e vedi cosa viene fuori.
Io ho fatto così e mi ho trovato una marea di siti che la vendevano.
Non arrenderti alla prima pagina, io sono arrivato alla sesta prima di trovare quello che poi ho scelto.
Ho provato ad inserire la sigla del tuo proiettore e mi è venuto fuori fra i tanti anche questo:
http://www.justlamps.com.au/acatalog/VPL_W400QM.html
Effettivamente la lampada è un po cara, a quella cifra ti comviene cambiare proiettore.
-
29-09-2004, 20:08 #3
Senior Member
Grazie Fabio!
Qualcuno che possa darmi qualche altra indicazione?
-
30-09-2004, 08:35 #4Marco 60 ha scritto:
Grazie Fabio!
Qualcuno che possa darmi qualche altra indicazione?
Ciao. Paolo.Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
30-09-2004, 16:36 #5
-
01-10-2004, 08:15 #6Fabio D.E. ha scritto:
Purtroppo solo 1440 ore, porca####,.
Il fatto è che mi ritrovo in giro per casa una lampada del mio vecchio sony W400QM con poco più di 700 ore di funzionamento: non ho idea se è ancora funzionante (è ferma da 2/3 anni) e se ha ancora un pò di vita utile
Fate Vobis
Ciao. paoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-10-2004, 13:51 #7
Senior Member
Ciao Paolo, avrà fatto circa 1500/1800 ore.
E' ancora funzionante, ma non è più così luminosa.
Non è che, per caso, saresti disposto a vendere la tua (se ancora efficiente)?
Ciao e grazie
Marco
-
01-10-2004, 15:32 #8Marco 60 ha scritto:
Non è che, per caso, saresti disposto a vendere la tua (se ancora efficiente)?
Per completezza ti dico che la lampada ha poco più di 700 ore ed era stata cambiata perchè una manica di incompetenti mi aveva assicurato che la totale mancanza di uniformità della luce nel mio W400QM era dovuto ad un suo malfunzionamento.
In verità il problema si è presentato anche con la lampada NUOVA in quanto il difetto dipendeva, al contrario, dal fatto che i filtri polarizzatori erano partiti (e mai tornati).
Riassumendo: domani ti posto il codice che c'è sulla scatola (anche se la scatola è della lampada nuova che se ne è andata col VPR), se riscontriamo che può andare bene mi mandi il tuo indirizzo, al che te la invio in contrassegno (solo per le spese di spedizione).
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
01-10-2004, 22:35 #9
Senior Member
Grazie infinite Paolo!
Attendo tue notizie e......naturalmente la spedizione sarà a mie spese e rischio.
Ciao
Marco