Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

acer 5360 dpl problemi di sfocatura

Ciao a tutti sono possessore di un impianto cosi' disposto: videoproiettore dpl acer h5360 ,telo bianco da 120 pollici, e adattatore 3d optoma dpl link .Ora avrei bisogno di un vostro consiglio, usando il tutto in 3d va benissimo immagini perfette e nessuna sgranatura sia nei film che nei giochi , il problema sorge quando guardo il 2d in HD tipo le partite di Sky....quando le immagini sono in primo piano ( faccia dei giocatori e zummate varie) e'perfettamente a fuoco , il problema sorge con le immagini relative alla partita....quando la palla e' in movimento vedo come se fosse tutto sfuocato....ho provato di tutto ma non riesco a metterlo a posto il collegamento e'fatto cosi': cavo hdmi da vpr a adattatore optoma e un altro cavo hdmi da adattatore optoma a decoder Sky,qualcuno saprebbe dirmi e aiutarmi..??grazie a tutti quelli che mi risponderanno ciao Ale

Nessuno ha un idea?grazie Ale

credo sia solo un effetto ottico dovuto alla mancanza del Frame interpolation che tu indichi come mancanza di fuoco...credo di aver cpito che vedi l'immagine come se avesse delle scie...

cmq impostalo a 120Hz e usa il preset 3D vision per vedere in 2D....vedrai che cambiamento
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Grazie Demios per la risposta infatti l effetto e'quello che dici tu..ma come si fa ad impostare a 120mhz?mi puoi spiegare la procedura?grazie gentilissimo ciao Ale

Qualcuno ha idea di come alzare gli Hz del acer?tenendo conto che non e'collegato al computer ma all adattatore optoma e decoder SKY..grazie ale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •