Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Epson TW10H a 878 + gamecube + mario sun

Che ne pensate di tale offertA?
    Dato che prendere un tw200 o un pana 500 ora come ora non so se conviene tanto dato che stiamo in una fase di piena evoluzione, e visto che ho speso tutto il mio capitale per la ricostruzione della nuova casa , avevo pensato di "ripiegare" su qualcosa di meno caro ma che cmq poteva offrirmi qualche soddisfazione.
    Seguendo le traccie del buon Lucalazio avrei pensato al piccolino di casa epson.
    Ogni consiglio e ben accetto. GRAZIE

tw10 in offerta

sai dirmi dove hai trovato questa offerta?

aspetto tue notizie

ciao
    e grazie

Io l'ho vista all'Auchan di san Rocco al Porto

Luca lo ha preso a meno

pero' se vuoi un consiglio prendi almeno un panny 300, uno z2 , per carita' il tw 10 e' una bella macchina ma alla stessa stregua del panny 100 a questo punto cerca un 100 usato lo dovresti trovare sotto i 500 euro.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Luca lo ha preso a meno

peppemar ha scritto:
    pero' se vuoi un consiglio prendi almeno un panny 300, uno z2 , per carita' il tw 10 e' una bella macchina ma alla stessa stregua del panny 100 a questo punto cerca un 100 usato lo dovresti trovare sotto i 500 euro.

Ciao
    Non per difendere il mio tw10....ma io il panny 100 l'ho visto bene ed era molto peggio .Ti dirò che questo piccolino epson mi sorprende ogni giorno di più....ovviamente in rapporto a quanto l'ho pagato (799 con telo).

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Luca lo ha preso a meno

Serghej ha scritto:
    Non per difendere il mio tw10....ma io il panny 100 l'ho visto bene ed era molto peggio .Ti dirò che questo piccolino epson mi sorprende ogni giorno di più....ovviamente in rapporto a quanto l'ho pagato (799 con telo).

Ciao
    Evidentemente ricordi male, il tw 10 non e' altro che un panny 100 come matrici, solo che il panny ha i colori piu' naturali.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

All'Auchan di Torino lo danno a 799.

Ciao
    Antonio

Re: Re: Re: Luca lo ha preso a meno

peppemar ha scritto:
    Evidentemente ricordi male, il tw 10 non e' altro che un panny 100 come matrici, solo che il panny ha i colori piu' naturali.

Ciao
    Boh allora sono io che mi sarò abituato . I colori però mi sembrano discretamente naturali anche sul tw 10 (nero a parte).

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •