Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Telo motorizzato. Quale modello?

budget di spesa 1.000 euro circa
    200/220 cm di base
    othello? euroscreen? meler?
    tensionato (alcuni tecnici mi hanno riferito per una dimensione di 2 metri la tensionatura non è assolutamente necessaria)?

prj LCD 800/1000 ANSI Lumen

stewart e da lite costano troppo per le mie tasche...

grazie

Io ho preso lo Screenline Bianco-Ice bordato di nero, 240 utili in 16:9 a 650 euro circa.
    Senza RC pechè lo comando con un modulo b-ticino tramite Pronto.

Nessuna piega, nessuna grinza, il cassonetto è praticamente una trave d'alluminio, mi sono trovato così bene che ne ho comprato un'altro, per il mio papà.

Ciao,
    Stefno
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Ho un Othello 120" motorizzato 16:9, con extra drop da 30 cm, anche io senza telecomando. Pagato 850€

Ne sono molto soddisfatto, il cassonetto tondo ha dimensioni contenute ed è abbastanza elegante da tenere in salotto; il telo è molto spesso e di ottima qualità.

credevo che l'extra drop dell'othello fosse 50 cm.

se sicuro che è di 30 cm.? sul listino Othelloline di Audiogamma c'è scritto 50 cm.

"Schermo motorizzato con tela Home Vision (guadagno 1,2 - spessore 0,6 mm -
    angolo di visione di 150°, fondo nero), 4 bordi neri, cassonetto standard di
    forma ovale, dimensione del cassonetto 100x110 mm (profondita x altezza).
    Extra caduta: 16:9=50cm 4:3=20cm ; tramite il telecomando si possono
    memorizzare fino a tre extra cadute diverse. L'area degli schermi è riferite alla
    proiezione utile. Telecomando opzionale."

No, sono 30 su mia specifica richiesta, a 50 toccava con il televisore e mi copriva lo scaffale dove tengo il centrale. Probabilmente comunque hanno usato il telo standard e spostato solo il fondocorsa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •