Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    178

    Acquisizione mini dv.La mia ossessione


    Dopo tanto mi sono deciso di inserire nel mio pc una scheda pci fireware cosi da acquisire i miei mini dv e metterli nel mio media box,nel loro file nativo.Questo perche ho notato una grandissima differenza tra un film compresso e i il file nativo visto direttamente dalla tele....ma ho trovato tante troppe sorprese.
    Innanzi tutto per acquisire ho usato cio che avevo,movie maker,e nero.Ma settando e risettando il file piu grande e quindi di maggior qualita è stato un file di 3,4 gb....rispetto ai 13 che sarebero dovuti essere,questo con nero.Con movie maker invece appena di 1gb.Cio non sarebbe stato un problema se si fossero visti bene,ma cosi non è.Come faccio a tirare fuori da un ora di flm il file nativo da 13 gb?Movie maker ha un impostazione che dice file nativo,ma l'acquisizione dura quasi due ore e l'elaborazione almeno un ora....troppo.
    Chissa perche ricordo che nel mio vecchio pc con nero acquisivo e il file era da 13...solo acquisendo!!!
    Per ultimo,i file che estraevo erano di diversa natura,avi e wmv,il mio box leggeva solo quelli wmv,,,,strano perche altri film avi fatti con la macchinetta foto lo legge.E poi il mio box dovrebbe leggere tutto.
    Tutto questo perche davvero ho notato la qualita migliore e no di poco del file nativo,ormani divento per me un'osessione.
    Forse usando pinnacle risolvo???E come mai ne con nero ne con movie maker non si riesce a salvare il file nativo???
    Ultima modifica di platini967; 23-09-2011 alle 23:30

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •