Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Projectiondesign

erick81 ha scritto:

OT ON

Stefano, che sia questo il tuo prossimo upgrade??

OT OFF
    Magari...Erick...Magari....

Costa davvero troppo....
    forse se proprio potessi spender tanto prenderei Un bel Marchese da 84Kg con gli occhialoni di cristallo anche sul "terzo occhio", e qualche lacrimuccia che "accoppia" il tutto...

Ciao!!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Stedel ha scritto:
    Magari...Erick...Magari....

Costa davvero troppo....
    forse se proprio potessi spender tanto prenderei Un bel Marchese da 84Kg con gli occhialoni di cristallo anche sul "terzo occhio", e qualche lacrimuccia che "accoppia" il tutto...

Ciao!!

Stefano
    Eh il Marchese...

P.S. Raffaele scusa l'OT

Fortunatamente non soffro di RAINBOW EFFECT.
    Ed è per questo motivo che valuto positivamente i tre chip DLP attualmente offerti e non ho pensato al JVC. Comunque queste sono considerazioni successive alla visione dei prodotti della projectiondesign per capire il gap che posso colmare se prendo come riferimento il modello di proiettore che uso attualmente.

Raffaele ha scritto:
    Ed è per questo motivo che valuto positivamente i tre chip DLP attualmente offerti e non ho pensato al JVC. Comunque queste sono considerazioni successive alla visione dei prodotti della projectiondesign per capire il gap che posso colmare se prendo come riferimento il modello di proiettore che uso attualmente.
    Beh, con i 3chip DLP il rainbow non lo vedo nemmeno io (ci mancherebbe altro che qualcuno lo vedesse)

Raffaele ha scritto:
    Il rainbow è data dalla percezione del movimento della ruota colore nella retina, il 3 DMD non ha ruota, quindi il rainbow è superato.
    Però costa veramente tanto...
    ciao

maurocip ha scritto:
    Il rainbow è data dalla percezione del movimento della ruota colore nella retina, il 3 DMD non ha ruota, quindi il rainbow è superato.
    ciao

maurocip ha scritto:
    ciao
    Il rainbow è dato dall'ecessiva sensibilità dell'occhio umano di alcune persone di percepire l'alternarsi della sovrapposizione delle tre immagini (R-G-B) che formano un fotogramma. Principio sul quale si basa la tecnologia DLP monomatrice.

Mandi!

Alberto

P.S. Dai dai ..com'era il pre AM-Audio? Lo hai preso poi?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

d-ila!

Ah! finalmente qualcuno che parla dei d-ila!
    Non dite che la JVC è giovane nel campo della proiezione. Tra ILA e D-ILA non so da quanti anni si occupi di queste cose.
    La cosa più scandalosa al TAV era il modo in cui era presentato L'HD2K! dovrebbe essere uno dei migliori proiettori al mondo (in assoluto! sul livello del Qualia 004, rivaleggiando con marquee e cine9, almeno ascoltando quelli di avsforum) ed era relegato in un angoletto pieno di luce. In ogni caso dovrebbe essere una spanna sopra qualsiasi 3-dlp. Niente zanza, niente dithering (profondità colore a 16 bit)... in teoria il top del top.
    Sto cercando di organizzare una prova del modello DLA HX1, fratello minore e decisamente più accessibile dell'hd2k. In alternativa c'è pure il DLA SX21, che viene sui 4K, ma non è HDCP compatibile...

AlbertoPN ha scritto:
    P.S. Dai dai ..com'era il pre AM-Audio? Lo hai preso poi?
    Certo che l'ho preso, non so resistere alle tentazioni...

E non ho preso solo il pre....
    ciao

siberio ha scritto:
    Io lo avevo acuistato qua:

http://www.kcm.it/index_200.htm

Non so però se ancora gli distribuisce.

Siberio
    KCM rivende solo la linea professionale. La linea Action! segue un'altra politica commerciale. Gli altri riferimenti citati sono a disposizione per informazioni e chiarimenti. Grazie per i commenti positivi.
    Guido Villa
    projectiondesign as
    sales manager south europe
    via Plinio, 43
    20129 Milano (MI)
    TEL 02 45471864
    FAX 02 45471865
    MOB 393 9401993

Re: d-ila!

Alessandro Conte ha scritto:

Sto cercando di organizzare una prova del modello DLA HX1, fratello minore e decisamente più accessibile dell'hd2k. In alternativa c'è pure il DLA SX21, che viene sui 4K, ma non è HDCP compatibile...
    Ottimo! Ho visto che la JVCpro che importa in italia è a Segrate. (praticamente dove ho l'ufficio)

Se hai già qualche contatto sarei molto interessato alla prova del HX1.

Quanto Cosata? Sul Listino JVCpro italiano neanche c'è!

Fammi sapere!

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •