Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Posizionamento Videoproiettore

Salve a tutti, sono nuovo del forum e sono davvero ignorante in materia videoproiettori. Ho appena ultimato il mio sistema: toshiba s20 dlp (purtroppo non riesco a vedere l'effetto arcobaleno eppure mi sforzo ) sinto denon 1600, 5.1 jamo 310 e avevo un dubbio sulla possibilità o meno di mettere il mio proiettore sottosopra su una mensola alta. L'unico problema è sapere se è possibile montarlo cosi visto che ha i bottoni sul dorso e quindi toccherebbero per terra. Avevo pensato di mettere 4 gommini sugli angoli in modo da tenerlo rialzato, ma il proiettore puo lavora in queste condizioni? Purtroppo non ho piu soldi per prendere anche una staffa a soffitto!

e sotto?

e se invece di poggiarlo ad una mensola, lo fissi (sempre rovescio, si capisce) sotto alla stessa? perdi un po' in altezza rispetto alla posizione dell'obiettivo, però avrai tutti i tasti "scoperti"...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •