|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: sky nds -toshiba mt 500 se ok lo compro!!
-
16-09-2004, 06:10 #1
Senior Member
sky nds -toshiba mt 500 se ok lo compro!!
chi possiede un proiettore toshiba mt 500? sono un appassionato di calcio e mi voglio comprare il proiettore toshiba mt 500 .come riceve questo proiettore le partite sky? è difficile effettuare il collegamento con il nuovo decoder sky visto che sky ha cambiato il decoder in nds?qualcuno ha effettuato questo collegamento? come si vedono le partite ? io so che il decoder sky ha solo uscita scart rgb ,questo è un problema o il toshiba è a posto ? aiutatemi per favore.qualcuno che ha questo proiettore mi aiuti a capire se posso comprarlo senza avere nessun problema per le partite o mi conviene cambiare rotta.
-
16-09-2004, 09:01 #2
Senior Member
non so dirti come è la qualità da segnale satellitare poichè il Toshiba ce l'ho collegato solo al lettore dvd in component.
Comunque puoi collegare il decoder in svhs o composito tramite adattatori reperibili in commercio.
ciao
paolo
-
16-09-2004, 15:24 #3
Senior Member
senti ma a quale dvd lo hai collegato? ti faccio questa domanda perchè alcuni mi hanno detto che con alcuni proiettori come il toshiba ci vogliono determinati dvd altrimenti potrebbero sorgere dei problemi di incompatibilità. per i film è ok? hai provato a vedere qualche partita di calcio? se si come si vedono i giocatori?a che distanza lo hai messo dallo schermo?io ho una stanza 4*6 e penso di metterlo a 3,5 metri.component è per questo proiettore la migliore connessione?
-
16-09-2004, 15:55 #4
Senior Member
salvuccio ha scritto:
senti ma a quale dvd lo hai collegato? ti faccio questa domanda perchè alcuni mi hanno detto che con alcuni proiettori come il toshiba ci vogliono determinati dvd altrimenti potrebbero sorgere dei problemi di incompatibilità. per i film è ok? hai provato a vedere qualche partita di calcio? se si come si vedono i giocatori?a che distanza lo hai messo dallo schermo?io ho una stanza 4*6 e penso di metterlo a 3,5 metri.component è per questo proiettore la migliore connessione?
il lettore è un toshiba SD900 e per il fim è OK, anzi molto OKNon ho provato altri collegamenti oltre al component (per adesso) quindi non so dirti come va con altri segnali (ad esempio da decoder satellitare oppure da HTPC).
Io lo tengo a circa 3,8 mt e fa una base di 2mt, da 3,5mt all'incirca agendo sullo zoom avrai la stessa mia dimensione.
ciao
paolo
-
16-09-2004, 16:00 #5
Senior Member
grazie per i chiarimenti che mi hai dato