Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sky nds -toshiba mt 500 se ok lo compro!!

chi possiede un proiettore toshiba mt 500? sono un appassionato di calcio e mi voglio comprare il proiettore toshiba mt 500 .come riceve questo proiettore le partite sky? è difficile effettuare il collegamento con il nuovo decoder sky visto che sky ha cambiato il decoder in nds?qualcuno ha effettuato questo collegamento? come si vedono le partite ? io so che il decoder sky ha solo uscita scart rgb ,questo è un problema o il toshiba è a posto ? aiutatemi per favore.qualcuno che ha questo proiettore mi aiuti a capire se posso comprarlo senza avere nessun problema per le partite o mi conviene cambiare rotta.

non so dirti come è la qualità da segnale satellitare poichè il Toshiba ce l'ho collegato solo al lettore dvd in component.
    Comunque puoi collegare il decoder in svhs o composito tramite adattatori reperibili in commercio.

ciao
    paolo

senti ma a quale dvd lo hai collegato? ti faccio questa domanda perchè alcuni mi hanno detto che con alcuni proiettori come il toshiba ci vogliono determinati dvd altrimenti potrebbero sorgere dei problemi di incompatibilità. per i film è ok? hai provato a vedere qualche partita di calcio? se si come si vedono i giocatori?a che distanza lo hai messo dallo schermo?io ho una stanza 4*6 e penso di metterlo a 3,5 metri.component è per questo proiettore la migliore connessione?

salvuccio ha scritto:
    senti ma a quale dvd lo hai collegato? ti faccio questa domanda perchè alcuni mi hanno detto che con alcuni proiettori come il toshiba ci vogliono determinati dvd altrimenti potrebbero sorgere dei problemi di incompatibilità. per i film è ok? hai provato a vedere qualche partita di calcio? se si come si vedono i giocatori?a che distanza lo hai messo dallo schermo?io ho una stanza 4*6 e penso di metterlo a 3,5 metri.component è per questo proiettore la migliore connessione?
    URCA QUANTE DOMANDE!!!

il lettore è un toshiba SD900 e per il fim è OK, anzi molto OK Non ho provato altri collegamenti oltre al component (per adesso) quindi non so dirti come va con altri segnali (ad esempio da decoder satellitare oppure da HTPC).
    Io lo tengo a circa 3,8 mt e fa una base di 2mt, da 3,5mt all'incirca agendo sullo zoom avrai la stessa mia dimensione.

ciao
    paolo

grazie per i chiarimenti che mi hai dato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •