|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio pj
-
14-09-2004, 15:57 #1
consiglio pj
ciao a tutti,
vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di un proiettore DLP rimanendo in un budget di 2.000 euro.
Ho visto al Mediaworld un modello di Sharp e mi sembra ok.
Premetto che non è per me, io ho un SIM2 ma i costi sono un po' diversi e non sono più molto aggiornato.
Cosa mi consigliate?
tenete presente che la distanza di proiezione è di circa 3 metri.
Potrebbe andare bene anche un lcd? o la differenza è sostanziale?
ciao, grazie, MArco
-
14-09-2004, 17:44 #2
ciao marco
penso che tu abbia visto lo z90 della sharp.
cosa cosigliarti,con 2000 € ci si può prendere o un dlp a bassa risoluzione come quello che hai visto oppure un lcd da 1280x720 tipo il panny 500.
un suggerimento è di non fare acquisti affrettati,se è per un tuo amico portalo in giro a vedere i vpr in funzione,mica che soffra di arcobalenite,se riuscite andate a vedere il top audio magari ci sono delle novità a riguardo
il nostro occhio è il miglior giudice
un saluto mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
15-09-2004, 07:12 #3
grazie, lo volevo portare anch'io al Top Audio ma è di Genova e non ne vuole sapere. Oltretutto al Top ci sono pj di fascia alta e tarati con cavi da un milione al metro... eheheh
-
15-09-2004, 08:31 #4
ciao marco,al top audio c'è un pò di tutto l'iper bello e il bello normale.
per il tuo amico,o si fida ciecamente(che brutta battuta per la scelta di un vpr)del tuo consiglio oppure si fa un bel tour de force per i negozi di genova a sceglirselo di persona.
un saluto mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
20-09-2004, 10:27 #5
ho visto l'Infocus 1405 e mi sembra ottimo ad un costo ragionevole (circa 1600 euro se non erro)...
cosa ne dite?
ciao
-
20-09-2004, 14:37 #6
Member
Ottimo.. se è il 4805
L'ho visto anche io e a quel prezzo mi sembra veramente un best-buy!
La differenza con modelli che costano 2 o 3 volte non è troppo evidente IMHO.
E' un DLP con tutti i vantaggi e svantaggi (arcobaleno, anche se molto ridotto) del caso.Francesco