Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Staffa a soffitto per Optoma HD82

Ciao a tutti,
    proprio oggi,complici attente letture in questo meraviglioso forum,ho finalmente ordinato il mio primo proiettore,Un HD 82..Spero in una consegna celere,al max in una settimana.
    Verrà posizionato in taverna,dove se da un lato sono fortunato per la poca luminosità anche diurna,da un altro lato l'altezza soffitto è di soli 235 cm.
    Ho necessità quindi di posizionarlo il più in alto possibile.
    Proietterò su uno schermo a cornice con area visibile di 250*140 ad una distanza di 4.2 metri circa.
    Chiedo a tutti voi un consiglio sulla staffa da prendere,essendo inesperto non vorrei fare acquisti sbagliati..Ne ho viste alte 13cm,però non mi convince il fatto che abbiano solo 3 gambe di fissaggio 8contro i 4 fori dell'HD82).
    In sintesi che marchi consigliate)Sopar,Ligra,Voghel..

Spero in qualche aiuto.

Un caro saluto.

Grazie

Guarda caso, anch'io sto cercando una staffa per l'HD82, quindi mi unisco alla richiesta di consigli. Per ora mi intrigava l'Arakno su Staffeonline, ma il prezzo (146 + sp.) mi lascia perplesso
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

@ holly
    alla fine ho ordinato questo, mi sembra un buon compromesso fra estetica, funzionalità e prezzo
    http://www.videoproiettori.it/?pagin...&codProd=24404
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

io l'ho comprata stamattina... ho preso una jolly, non sembra male e' telescopica e l'altezza varia da 11,6cm a 57,8, pagata una 60 €, ha 4 ancoraggi molto versatili!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •