|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Screenline InCeiling Screen Tensioned
-
06-07-2011, 12:14 #1
Senior Member
Screenline InCeiling Screen Tensioned
Buongiorno a tutti
siccome mi sto trasferendo nella casa nuova e dovrei allestire il salotto/soggiorno per renderlo idoneo all'utilizzo del videoproiettore
Non ho pretese di sala dedicata perchè non ho spazio sufficiente ma devo accontentarmi di proiettare in questo ambiente, di circa 4 ml x 6.30
Tra le altre cose da risolvere, e non sono poche come il posizionamento del vpr e delle casse per l'audio mi sono reso conto che mi serve un telo per proiezione non avendo un muro libero idoneo e pensavo a questo modello della Screenline InCeiling Screen Tensioned in quanto si tratta di un modello completamente a scomparsa, obbligatorio per non litigare con la moglie, con bande nere e tensionato.
Vi sembra un prodotto valido ? Lo userei con un vpr TW700 Epson (per adesso) da circa 3,50/4 di distanza e pensavo di prendere quello da "274x154 cm formato 16:9 Schermo Tensionato Bordato InCeiling Screen Tensioned (307 cm)" a 844 euro + spese di spedizione. Accetto consigli anche sul tipo di tela da ordinare (bianco bordato o grigio alto contrasto bordato). Grazie a tutti
-
12-07-2011, 09:33 #2
Lo schermo è molto valido.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
12-07-2011, 14:11 #3
confermo...è il mio stesso schermo con dimensioni diverse. Finora nessun problema, tela sempre perfetta. Lo uso costantemente da gennaio ma è installato da 2 anni. A me hanno consigliato la tela Home Vision in pvc con guadagno 1.2, credo la "classica" che va sempre bene. Puoi vedere qualche foto anche nella mia installazione..
Ultima modifica di crystal; 12-07-2011 alle 14:17
VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
MY LIVING THEATER (da aggiornare....)
-
03-10-2011, 14:30 #4
Senior Member
Grazie seppur con imperdonabile ritardo per le risposte
Purtroppo problemi di ben altra natura mi hanno tenuto lontano dal forum
Riprendo in questi giorni le ricerche sulla migliore installazione possibile con l'intenzione di cambiare anche il VPR con uno più recente, magari FULLHD e 3D.