Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: toshiba mt500

toshiba mt500

Qualcuno l'ha visto in azione e sa darmi qualche consiglio?
    Grazie!!!

Lo vedo in azione a casa mia tutte le sere che mi va di vedere un film su grande schermo.
    Se non soffri particolarmente di "arcobalenite" trovo che sia un prodotto splendido.
    Se poi te la senti di effettuare acquisti all'estero (Francia in questo caso...) con meno di 2000 Euro ti porti a casa un proiettore dal rapporto qualita'/prezzo altissimo.

Tutto ovviamente IMHO .

Omaggi
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

bè come dice l'amico Vecio il Toshiba lo si può prendere in Francia a 1947 euro!
    Rapporto qualità/prezzo imbattibile, secondo me.

Io lo uso con GRANDE soddisfazione da maggio di quest'anno.

Ciao a tutti e buona visione

Paolo

conferma qualita' !

come sopra

ottimo rapporto qualita' prezzo

per questo vpr che uso con grande soddisfazione da diversi mesi

ciaoo

borghese

pc

Vorrei chiedere ai fortunati possessori del toshiba se hanno provato a collegarlo ad un pc tramite ingresso digitale, se accetta la risoluzione nativa ,la visione e migliorata a confronto altri segnali,quante ore dura la lampada e per avere uno schermo da 2 metri di base(si puo anche di piu?) a che distanza bisogna posizzionarlo? Grazie

Re: pc

Guido G. ha scritto:
    Vorrei chiedere ai fortunati possessori del toshiba se hanno provato a collegarlo ad un pc tramite ingresso digitale, se accetta la risoluzione nativa ,la visione e migliorata a confronto altri segnali,quante ore dura la lampada e per avere uno schermo da 2 metri di base(si puo anche di piu?) a che distanza bisogna posizzionarlo? Grazie
    allora...non ho ancora provato il collegamento al PC via DVI ma lo proverò appena ho un pò di tempo. Io attualmento lo uso in component entrando con un segnale interlacciato (Toshiba sd900) e la visione è notevole.

La lampada la danno per 1500 ore ma a 1300 (mi sembra) dovrebbe andare in allarme e dire di sotituirla (qualcun meglio informato può smentirmi).

Per 2mt di base in 16:9 si deve posizionare il proiettore da 3,6mt a 4 mt circa (agendo poi sullo zoom).

Spero esserti stato d'aiuto

ciao
    Paolo

distanza

ciao

il mio schermo è largo 230 cm.

il vpr è a circa 470 cm.

non ho ancora avuto la possibilita' di collegarlo al pc.

alcuni sostengono che la lampada funzioni

2000 ore circa.

ciaoo

borghese

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •